Martedì, 26 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Mercoledì, 16 Dicembre 2015 10:15

Giovanissimi regionali - Il Carrosio si rinforza, dal Busalla Calcio arriva Marco Sestito

Scritto da

MERCATO - La squadra allenata da Magrì che l'anno scorso aveva lasciato tutti strabiliati dai risultati ottenuti sul campo, quest'anno non vuole essere da meno. Dopo un avvio di regionali poco brillante - sconfitta 2 a 1 con il Centallo - sono arrivati due successi che fanno ben sperare. Il centrocampista in arrivo era stato puntato anche dalla Sampdoria

 

Il Carrosio annuncia di aver raggiunto l’accordo con il Busalla Calcio di Genova  per il trasferimento tra le proprie file del centrocampista Marco Sestito. Dopo una lunga fase di trattativa per mettere a punto le varie questioni logistiche, l'accordo porterà allo svincolo del classe 2001 ed al successivo tesseramento da parte del Carrosio Calcio.

Centrocampista  già notato dalla Sampdoria – e in arrivo a Carrosio grazie all'intercessione della stessa –, dotato di un buon fisico, ottimo passo e capacità tecniche potrà essere di aiuto alla banda di Magrì per rinforzare in modo importante la rosa.

Il feeling tra Marco e la società di Petrucci era nato in una amichevole di agosto e dopo qualche mese finalmente il Presidente può annunciare il suo arrivo. Fabio Petrucci, Presidente del Carrosio Calcio, ha voluto mandare il suo “ringraziamento per questa opportunità al Signor Cristini e al Busalla Calcio tutto, senza scordare la famiglia del ragazzo. Far parte della nostra rosa, - continua il patron – costerà qualche sacrificio in più ai genitori per i chilometri che ci dividono.

La convinzione  di Marco di provare questa esperienza penso derivi dalla consapevolezza di poter disputare un campionato regionale di alto livello e di poter crescere sotto ogni punto di vista. Il ragazzo è pronto  per mettersi in discussione, entrare in un nuovo gruppo a stagione in corso significa avere una grande passione ed accettare una sfida per dimostrare di essere il bel giocatore che abbiamo visto. Da parte nostra dobbiamo fare tutto il possibile per non creare troppa aspettativa su di lui ed agevolarne l'inserimento. Da questo punto di vista, il periodo di sosta, con allenamenti e qualche amichevole, faciliterà certamente la cosa”.

Infine Petrucci conclude parlando della reazione dei ragazzi alla notizia dell’inserimento di Marco: “Sappiamo che entrare in questo straordinario gruppo non sarà un problema: gli altri ragazzi attendono il suo arrivo con grande trepidazione. Sono convinto che anche quest’anno, insieme, ci divertiremo”.

Registrati o fai l'accesso e commenta