Martedì, 26 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804

Venerdì, 02 Dicembre 2016 12:25

Giovanissimi regionali - Cuneo-Cbs è già big match alla seconda! Lascaris e Baci in casa per il riscatto

Scritto da

PRESENTAZIONE - Nel girone E l'anticipo del sabato tra le squadra di Giordana e Stella è già uno spettacolo. I bianconeri di Pisani ed i nerazzurri di Nudo cercano la rivalsa rispettivamente contro Alicese e Cheraschese, dopo le sconfitte del primo turno

 

GIRONE A - Dopo la sconfitta con il Bsr Grugliasco (turno di riposo per i biancorossi in questa giornata), il Lascaris vuole subito rifarsi ed alla prima partita in casa affronterà l'esordiente Alicese. Lotta per la prima volta per i punti anche il Sanmauro, che viene dal successo contro il Toro e questa domenica andrà in casa dell'Accademia Borgomanero, reduce dalla cinquina al Verbania, che invece farà visita alla Biellese di Debenardi. Nel pomeriggio spazio anche all'esordio del Victoria Ivest, che ospiterà il Casale. Non valido per la classifica invece il match tra Ivrea Montalto e Torino.

GIRONE B - Se lo Sparta Novara sarà costretto a restare fermo ai blocchi di partenza visto il turno di riposo (e la partita non valida con la Juve domenica scorsa), il Rivoli potrà fare il suo esordio nel campionato regionale sul campo del Borgosesia. Dopo la grande vittoria di Suno, il Città di Baveno proverà a ripetersi in casa contro il Volpiano, mentre proprio il Suno sarà impegnato a Venaria Reale, in una gara che vede due grandi deluse della prima giornata. Trasferta difficile per il Borgaro di Conte, che andrà in Valle d'Aosta in casa dell'Aygreville. Giocherà invece di martedì la Pro Settimo Eureka, in casa della Juventus, senza punti in palio.

GIRONE C - La giornata inizia già domani con l'anticipo che vedrà affrontarsi il Gaglianico ed il Gozzano, entrambe sconfitte all'esordio. Domenica mattina si giocheranno tutte le altre partite, a partire da un altro match tra due squadre a zero punti, ovvero quello tra Pozzomaina e Ardor San Francesco, che vogliono ripartire dopo le sonore sconfitte della prima giornata. Prima trasferta per il Cenisia di Riccetti, che andrà sul campo del QuinciTava, mentre l'Alpignano ospiterà l'altra squadra viola del girone, il Settimo. Chiude il tabellone la gara tra Caselle e Colline Novaresi.

GIRONE D - Visto il rinvio della scorsa settimana, esordiranno due squadre in questo girone, la prima è il Monregale, che inizia subito contro i grandi favoriti del Chisola, reduce da una goleada contro il Colline Alfieri. La seconda esordiente è la Cheraschese, che invece andrà sul campo del Bacigalupo a giocarsi i primi punti del suo campionato. Il Pinerolo, dopo il pari della prima giornata, gioca la sua prima in casa ed ospita il Derthona. Vuole ripetersi la Giovanile Centallo, che giocherà in casa del Fossano, mentre il Colline Alfieri cercherà il primo successo contro la Novese.

GIRONE E - Parte col botto la seconda giornata del girone E, nell'anticipo di domani il Cuneo di Giordana ospita la Cbs nel vero big match del weekend. Domenica mattina scendono in campo le altre: il Chieri andrà sul campo del Carignano, mentre l'Atletico Torino, fermato dal Pertusa alla prima, aspetta il Pedona in via Palatucci. Dopo i poker subiti da entrambe le squadre domenica scorsa, lo Sca e il Don Bosco Alessandria si daranno battaglia ad Asti. Il Pertusa Biglieri, invece, giocherà in trasferta sul campo del Progetto Val Chisone.

Registrati o fai l'accesso e commenta