Martedì, 26 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804

Venerdì, 14 Ottobre 2016 21:32

Giovanissimi - Rapid Torino escluso dalla fase regionale, ma ci sarà ricorso

Scritto da

GIUSTIZIA SPORTIVA - La Lega Nazionale Dilettanti, tramite un comunicato ufficiale, preclude il Rapid Torino dalla partecipazione alla fase regionale del campionato Giovanissimi. Ovviamente ci sarà un ricorso da parte della società di via Osoppo, seguiranno aggiornamenti

Dall'entusiasmo del secondo posto in classifica conquistato domenica scorsa alla batosta di questa mattina, quando la LND annuncia l'esclusione del Rapid Torino Giovanissimi dal campionato regionale. I motivi, di origini disciplinari, risalgono alla scorsa stagione, ma la società di Mario Guazzotti annuncia ricorso, astenendosi da ogni altro tipo di dichiarazione.

Se la Lega dovesse respingere il ricorso, la classifica nel girone C subirebbe un'importante variazione, considerando che la squadra di Ferruccio Caretto è in seconda posizione, ovvero in piena corsa regionale. Ovviamente ne gioverebbero le inseguitrici, quindi Victoria Ivest, Bsr Grugliasco e Vanchiglia, ma ancora è tutto da vedere, seguiranno aggiornamenti una volta valutata la protesta.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta