Lunedì, 25 Novembre 2024
Martedì, 09 Dicembre 2014 15:54

Giovanissimi fascia B Torino - Rimonta firmata Monteleone, Vianney al comando

Scritto da redazione

IL PUNTO - Non perdono un colpo la Cbs (2-0 al Pianezza) e il SanMauro (6-0 al Caselle). Il Bsr Grugliasco vince il derby con l'Alpignano. Il portiere dell'Accademia Inter Appiah segna su punizione.

 

GIRONE A – Che partitone, Vianney-Lingotto Bacigalupo: Parretta porta in vantaggio la squadra di casa, Sirsi e Crocchianti firmano il ribaltone, ma poi ci pensa la doppietta di Monteleone a portare i tre punti alla squadra di Grieco. Che rimane così a punteggio pieno, dove può arrivare solo l'Accademia Inter. I neroazzurri vincono “solo” 2-0 con la Juve Femminile, ma da segnalare c'è il gol su punizione del portiere Appiah, il nuovo Rogerio Ceni. C'è il poker di Guerra nella goleada del San Giacomo Chieri, vincono anche Pertusa e Pino, mentre è crisi nera per Carmagnola e Pancalieri, due squadre accreditate alla vigilia.

GIRONE B – In attesa dei recuperi di Piossasco e Cit Turin, al comando solitario c'è la grande favorita, la Cbs di Meschieri, che regola con un secco 2-0 il Pianezza, Rosso e Jarre marcatori. Beltramo e Cavalieri trascinano l'Olympic Collegno alla goleada sull'Onnisport, mentre è combattutissimo il pareggio tra Bruinese e Città di Moncalieri: doppio vantaggio ospite con lo scatenato Rena, rimonta casalinga con Vergano e Luongo su rigore.

GIRONE C – Spettacolare il derby tra Alpignano e Bsr Grugliasco, con incredibile rimonta degli ospiti allenati da De Chiara: biancoazzurri avanti con Matteucci e Malerba, la doppietta di Colonna riporta l'equilibrio, ma nel finale ci pensa Moccia a servire la beffa. Al comando solitario però c'è il Tetti Francesi Rivalta, che passeggia sull'Avigliana: 9-0 con poker di Allara.

GIRONE D – Seconda vittoria consecutiva per l'Union Valle di Susa, che travolge il Meroni Rivoli con 9 reti: bis di Romano, Lila e Brayda Bruno. Dilagano anche Sporting Rosta e Orione Vallette. Molto bene il Cenisia di Andrea Conte, che espugna il campo del Collegno Paradiso con il gol di Bleta.

 

GIRONE E – Il SanMauro fa davvero sul serio: con il 6-0 rifilato al Caselle (doppio De Biasi, poi Gharbi, Ettore, Aiassa e Altieri), sono tre vittorie su tre gare, con 14 gol fatti e 0 subiti. Perde colpi il Cirié, che si arrende sul campo del Gassino sotto i colpi di Fernicola e Luppino, mentre tiene un buon passo il Centrocampo, sonoro 5-0 al Carrara con tripletta di De Bartolis.

Letto 2626 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta