Lunedì, 25 Novembre 2024
Mercoledì, 26 Novembre 2014 10:33

Giovanissimi fascia B Torino - Fornasieri lascia l'Alpignano

Scritto da redazione

Il Pertusa espugna Carmagnola, Cbs esagerata con la Bruinese, belle affermazioni di Ivest e Caselle.

Girone A – Quattro vittorie su cinque sono fuori casa: pesante quella del Pertusa a Carmagnola con gol di Konare, di autogol quella dell'Accademia Inter con il San Giacomo Chieri, larga quella del Vianney con il Castagnole Pancalieri (doppiette di Moretti e Mazza), risicata quella del Lingotto Bacigalupo con la Juve Femminile.

Girone B – La Cbs esagera e ne fa 7 alla Bruinese (tris di Kamwa), si accontentano di 5 gol la Pro Collegno, il Pianezza e il Cit Turin. Saranno più equilibrate altre giornate.

Girone C – Fornasieri lascia la panchina dell'Alpignano, al suo posto Pinon che vince contro l'Union Valle di Susa fuori classifica. Partono bene Bacigalupo, Bsr Grugliasco, Tetti Francesi Rivalta e Lesna Gold.

Girone D – Al comando ci sono Union Valle di Susa e Sporting Rosta, perché il big match tra Città di Rivoli e Paradiso Collegno finisce 1-1: Dalia illude i rivolesi, Rubino ristabilisce l'equilibrio.

Girone E – Le vittorie più pesanti, perché più sofferte, sono quelle dell'Ivest con il Pool Cirié (Correnti e Radaman mattatori) e del Caselle a Gassino (Dakavelli ed Esposito protagonisti). Goleade per Centrocampo, San Mauroe Cirié.

 

Letto 2414 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta