Martedì, 26 Novembre 2024
Martedì, 14 Febbraio 2017 10:16

Giovanissimi fascia B regionali - Pinerolo avanti a punteggio pieno

Scritto da redazione

LA PARTITA / GIRONE 5 - Quaranta, Blal, Giuffrida firmano la quinta vittoria consecutiva della squadra di Zummo (l’unica antagonista del Chieri) contro un Olmo combattivo, che esce a testa alta nonostante il ko

La sfida tra Pinerolo e Olmo si gioca su un campo pesante e fangoso, ai limiti della praticabilità. I padroni di casa partono forte, l´Olmo ribatte colpo su colpo, il primo acuto è però dei locali, in rete con una bella azione che vale il vantaggio siglato da Quaranta. Gli ospiti non si arrendono e cercano il pareggio: poco prima dell´intervallo Demuru e Sarale confezionano la palla che Bozza potrebbe trasformare nell´1-1, ma sulla linea un difensore allontana il pericolo. Nella ripresa l´Olmo si fa pericoloso con Bozza e Basiglio, più concreti i locali, ancora a segno con un´insistita azione di Blal, complice una palla persa dagli olmensi. Nel finale da registrare una punizione di Bozza respinta dalla barriera, una pericolosa palla non intercettata da Kollcaku e il tris pinerolose con un bel pallonetto di Giuffrida. Si chiude sul 3-0 una partita bella e combattuta con l´Olmo protagonista nonostante il risultato penalizzante.

PINEROLO-OLMO 3-0
RETI: Quaranta, Blal, Giuffrida
PINEROLO: Dora, Camusso, Adornetto, Bosio, Dellagaren, Grosso, Quaranta, Campanella, Ongaro, Mauro, De Francesco. A disp. Fava, Di Francesco, Blal, Artero, Nuccio, Vassallo, Giuffrida. All. Zummo.
OLMO: Briatore, Cardone, Manichino, Centaro, Pecollo, Sarale, Vercellone, Demuru, Bozza, Basiglio, Ghione. A disp. Pusceddu, Kretrly M., Vizio, Kollcaku, Kone, Lingua, Kretly F. All. Bianchi.

Fonte: www.olmo84.com

Registrati o fai l'accesso e commenta