Lunedì, 25 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Mercoledì, 06 Maggio 2015 15:44

Giovanissimi fascia B regionali - È già l'ultima chance per Carrosio e J Stars. Biellese e ProSettimo vogliono rialzare la testa

Scritto da

QUADRANGOLARI/FASI FINALI - Alle 18.30 in scena la seconda giornata che potrebbe dare i primi verdetti. Nel frattempo sono stati comunicati i campi neutri sui quali le squadre ancora in gioco si sfideranno nella terza ed ultima giornata: fondamentale per conoscere i nomi delle due finaliste

 

CLASSIFICA A
Chisola e Suno 3, J Stars e Carrosio 0

Stasera alle ore 18.30

CARROSIO-SUNO
J STARS-CHISOLA

Ultima chiamata per Carrosio e J Stars. I primi vogliono rialzare in fretta la testa dopo i sette gol subiti col Chisola. Magrì ritrova – quasi interamente – il suo centrocampo titolare e potrà contare sui soliti Tosonotti e Repetto, i migliori domenica scorsa. Il Suno, invece, arriva all’appuntamento con la concentrazione al massimo perché vincere vorrebbe dire giocarsi tutto con la squadra di Conte all’ultimo atto. A proposito di Chisola, stasera tocca ai bianconeri allenati da Cornelj affrontare la corazzata di mister Conte che sembra attraversare il momento migliore della sua stagione. Stesso discorso di prima: la J Stars deve vincere per sperare, se perde è fuori; il Chisola deve vincere per restare in vetta ed eventualmente giocare lo scontro diretto col Suno, se vince. 

 

CLASSIFICA B
Chieri 3, Junior Biellese e BarcaSalus 1, ProSettimo 0

Stasera alle ore 18.30

BARCASALUS-CHIERI
PROSETTIMO-J BIELLESE

Il pareggio al primo incontro tra BarcaSalus e Junior Biellese rende gli equilibri del girone più incerti rispetto all’altro quadrangolare. Basile e Pizzi adesso devono cercare di portare a casa una vittoria altrimenti il cammino verso la finale sarebbe compromesso. Per il BarcaSalus la sfida è delle più delicate perché sul campo di casa arrivano i collinari di Migliore, l’unica squadra a quota 3 punti. Il Chieri nella prima partita ha schiantato una ProSettimo impeccabile fino al quel momento: il 3-0 finale sarà stato dettato dalla forza del Chieri o dalla mancanza della solita ProEureka? A stasera per una prima risposta. Sull’altro campo, invece, i bianconeri di Basile vanno a Settimo con lo stesso obiettivo: rialzare la testa. Un po’ come per la squadra di Ferreri, anche la Biellese ha preso il primo pareggio come una sconfitta essendo arrivato il gol dell’1-1 al 32’ della ripresa. Ancora troppo difficile fare proiezioni del passaggio turno anche se, ovviamente, con tre punti stasera il Chieri ci sarebbe davvero vicino. 

 

Nel frattempo la lega ha reso noti i campi neutri sui quali si giocherà la terza ed ultima giornata dei gironi a 4, che decreterà i nomi delle due finaliste 2014/2015. Eccoli:

Domenica 10 Maggio 2015 – ore 15.30

QUADRANGOLARE A

SUNO-CHISOLA  in  Via Moriondo a Cavaglià
CARROSIO-J STARS in Via delle Ciappellette a Rocchetta Tanaro

QUADRANGOLARE B

CHIERI-JUNIOR BIELLESE LIBERTAS in Via Moncrivello a Cigliano
BARCANOVA SALUS-PROSETTIMO E EUREKA  al “Righi” in Via S. Cristina 16 a Borgaro T.se

Registrati o fai l'accesso e commenta