Sabato, 30 Novembre 2024
Giovedì, 04 Maggio 2023 09:01

Gassinosanraffaele, Luciano Bongiorni lascia la presidenza a Simone Pivetta

Scritto da redazione

SOCIETA’ - Cambio della guardia nel segno della continuità: Bongiorni “ricoprirà la carica di presidente onorario e affiancherà Simone nel passaggio di consegne e nella sua nuova avventura”. Pubblichiamo il comunicato stampa


Il Gassinosanraffaele comunica che il presidente Luciano Bongiorni ha deciso, in un’ottica di ringiovanimento e di ulteriore spinta all’innovazione e all’evoluzione della società calcistica, di lasciare la carica di presidente al subentrante Simone Pivetta, già membro del consiglio direttivo della società e vicepresidente della stessa. Luciano ricoprirà la carica di presidente onorario e affiancherà Simone nel passaggio di consegne e nella sua nuova avventura.

A Luciano il ringraziamento di tutta la società per gli anni come presidente, per l’estremo impegno profuso e la dedizione e l’attaccamento, in oltre 40 anni di servizio in diversi ruoli all’interno del Gassinosanraffaele, che continueranno come presidente onorario).

A Simone un grandissimo in bocca al lupo con la consapevolezza di aver scelto una figura che sa incarnare i valori di correttezza, etica, professionalità, probità e dedizione che sono nei membri del Gassinosanraffaele un segno distintivo da trasmettere a tutti gli atleti.

Nella giornata di ieri l’assemblea, a valle della ratifica dell’elezione del nuovo presidente, ha confermato i membri del consiglio direttivo e ridistribuito l’assetto dello stesso:

  • Presidente: Simone Pivetta
  • Vicepresidente: Giuseppe Marsala
  • Presidente onorario: Luciano Bongiorni
  • Tesoriere: Ornella Gonella
  • Revisore dei conti: Fabio Goteri
  • Direttore generale: Piercesare Uras
  • Consiglieri: Simone Fortuna (delegato Tutela Minori), Marco Lizzio, Fabio Salomone, Alfonso Vairolatti

Registrati o fai l'accesso e commenta