Lunedì, 25 Novembre 2024
Martedì, 04 Luglio 2017 22:22

Clamoroso dietrofront: Elia Fanelli già ai saluti con l’Atletico Torino!

Scritto da

PANCHINE – Nella mattinata di martedì l’ex Cuneo e Lucento ha comunicato alla società gialloblù l’intenzione di non voler proseguire nell’incarico di allenatore degli Allievi fascia B a lui affidato un mese e mezzo fa. “Non me la sento, abbiamo opinioni diverse”, queste le parole del mister

E’ durata poco più di un mese l’avventura di Elia Fanelli nell’Atletico Torino. Un’avventura che, a dirla tutta, non è mai ufficialmente iniziata. Sì perché Elia Fanelli ha deciso di rinunciare all’incarico di allenatore degli Allievi fascia B ancor prima di firmare per la società di via Palatucci. “Non me la sento – ammette Fanelli – abbiamo opinioni diverse. Io avevo bisogno di avere certezze sul fronte mercato, non potevo aspettare ancora per altri giocatori dopo che già in molti se ne erano andati. Ho entusiasmo e una voglia matta di allenare, ma ho deciso di fare un passo indietro per evitare di fare la fine dello scorso anno col Lucento. Almeno così sono libero e resto alla finestra, in attesa che magari si liberi qualche panchina durante l’anno. Ci tengo a precisare che con i la dirigenza dell’Atletico sono rimasto in ottimi rapporti, siamo più amici che prima. Semplicemente non me la sentivo di firmare”.

Ora non resta che aspettare la reazione dell’Atletico Torino, ma soprattutto la decisione su chi affidare la panchina degli Allievi fascia B 2002, un gruppo che nonostante qualche uscita importante, resta di assoluto livello. 

Registrati o fai l'accesso e commenta