Martedì, 26 Novembre 2024
Domenica, 19 Giugno 2016 22:51

Chieri - Il nome nuovo è Marco Pecorari

Scritto da

PANCHINA - Ha appena vinto la Coppa Piemonte con gli Allievi del Lucento, è l’obiettivo principale per gli Allievi fascia B 2001 del Chieri

Marco Pecorari è il nome nuovo del Chieri, ancora in cerca di un allenatore per completare l’organigramma tecnico del Settore giovanile. L’allenatore che ha appena vinto la Coppa Piemonte con gli Allievi del Lucento ha superato la concorrenza di Nicola Ragagnin, pare che sia stata decisiva la volontà del direttore tecnico Vincenzo Manzo: dopo Franco Semioli alla Juniores nazionale, un altro ex calciatore professionista sarebbe quindi vicino a sedersi su una panchina della società collinare.
Ma che panchina? Dando per scontate le conferme di Rosario Ligato agli Allievi 2000 e Andrea De Martini ai Giovanissimi 2002 per completare il biennio, da definire ci sono le due categorie “fascia B”. Enrico Migliore potrebbe continuare con il gruppo 2001, ma sarebbe il terzo anno di fila, oppure “ripartire” dai Giovanissimi fascia B: in questo caso, per Marco Pecorari sarebbe pronta la squadra classe 2001. L’alternativa è una soluzione interna per i 2003, ovvero la promozione dalla Scuola calcio di Francesco Aragona.

Registrati o fai l'accesso e commenta