Sabato, 02 Novembre 2024
Venerdì, 17 Maggio 2019 18:14

Chieri - Enrico Migliore ai saluti, conferme sicure per Christian Viola e Andrea Mercuri

Scritto da

PANCHINE - Dopo tanti anni e un titolo regionale, l’ormai ex allenatore dei 2004 lascia la collina: c’è almeno un nuovo allenatore in entrata


Non solo la panchina della serie D, ancora in attesa del successore di Vincenzo Manzo: si prospettano importanti novità anche nell’organigramma tecnico del Settore giovanile del Chieri. La notizia, ormai ufficiale, è l’addio di Enrico “Chico” Migliore, che dopo tanti anni (arricchiti dalla vittoria del titolo regionale Giovanissimi con i 2001) ha deciso di tentare una nuova avventura, magari alla guida di una Prima squadra.

Scontate le conferme di Christian Viola, che dovrebbe completare il biennio con i 2003, e di Andrea Mercuri, che potrebbe ripartire proprio dai 2004 “liberati” da Migliore oppure prendere i 2005 nella categoria Under 15. Rimane un punto di domanda sul fatto che il direttore sportivo Davide Bellotto continui anche come allenatore (da due anni segue l’Under 14, con un titolo regionale in bacheca e una final four da giocare): in entrata quindi c’è almeno un allenatore, se non due. La “caccia” al nome è già partita…

Registrati o fai l'accesso e commenta