Mercoledì, 27 Novembre 2024
Lunedì, 22 Agosto 2022 13:01

Che soddisfazioni al Mirafiori. Leonardo Pregnolato e Alessandro Mattrel verso il professionismo

Scritto da
Leonardo Pregnolato Leonardo Pregnolato

PROFESSIONISMO - Per la bandiera e capitano del Mirafiori il giusto riconoscimento dopo anni di crescita continua, per il portierone classe 2006 un gradito ritorno.
 


Saluta il Mirafiori dopo 7, intensi anni, Leonardo Pregnolato, che va meritatamente a calcare i campi del professionismo, vestendo la gloriosa maglia della Pro Vercelli. Per il fantasista classe 2007 il giusto premio dopo anni che le sue qualità sono state esaltate sul campo di via Geymonat. Neanche la pandemia ha arrestato questo percorso, con riconoscimenti dati da provini, come quello sostenuto con il Cittadella nel novembre dello scorso anno, e le numerose chiamate nella rappresentativa nazionale LND Under 15. Per l'ormai ex capitano azzurro giallo la possibilità di mostrare le sue qualità al servizio di un club storico, che tanto bene sta lavorando nel settore giovanile.

E' un ritorno invece quello dell'estremo difensore Alessandro Mattrel. Arrivato dalla Juventus nell'estate del 2020, si è distinto con i suoi colori nella fantastica scorsa stagione, dove ha conquistato assieme ai compagni del 2007 le fasi finali. Ora per lui l'avventura sull'altra sponda del Pò, con la firma ad inizio mese per il Torino, che ha deciso di credere in lui e riportarlo in alto.

Ultima modifica il Lunedì, 22 Agosto 2022 16:43

Registrati o fai l'accesso e commenta