Domenica, 17 Novembre 2024
Giovedì, 31 Maggio 2018 15:05

Cbs - Cosimo Fava si dimette, alla guida delle giovanili arriva Michele Camposeo

Scritto da redazione

UFFICIALE - La società rossonera annuncia il nuovo direttore sportivo del Settore Giovanile, che lavorerà di concerto con Marcello Meloni, confermato alla guida della Prima squadra

Comunicato Stampa - Dimissioni del Direttore Sportivo del Settore Giovanile
La CBS Scuola Calcio comunica di avere ricevuto le dimissioni di Cosimo Fava dall’incarico di Direttore Sportivo del Settore Giovanile, per motivi personali.
Cosimo Fava ha iniziato il suo percorso nella CBS Scuola Calcio come allenatore, per poi assumere la carica di DS del Settore Giovanile nel 2013. Sotto la sua guida la società ha raggiunto traguardi eccellenti culminati con la vittoria del Campionato Regionale Allievi ’99 nella stagione 2015/2016, e la recente vittoria del Campionato Provinciale Giovanissimi fascia B 2004, nell’attuale stagione 2017/2018.
Nel prendere atto dell’iniziativa assunta da Cosimo Fava, e accogliendo le sue dimissioni, la società esprime unanime ringraziamento per l’impegno e la dedizione profusi in questi anni. Fava resterà in carica fino al termine della corrente stagione sportiva 2017/2018.

Comunicato Stampa - Marcello Meloni confermato alla guida della Prima Squadra 2018/19

La CBS Scuola Calcio è orgogliosa di poter annunciare ufficialmente la conferma di Marcello Meloni come allenatore della Prima Squadra, per la stagione sportiva 2018/2019. Contestualmente, la società annuncia l’arrivo di Michele Camposeo come nuovo Direttore Sportivo del Settore Giovanile.
La conferma di Marcello Meloni come allenatore della Prima Squadra e l’arrivo di Michele Camposeo sono la base fondante della volontà di introdurre una metodologia di lavoro univoca per l’intero Settore Giovanile.
La Prima Squadra e la Juniores continueranno e, anzi, rafforzeranno il loro lavoro in sinergia, con l’obiettivo di portare altri “giovani” a esordire in Prima (come già avvenuto quest’anno, con l’esordio di ben nove ragazzi classe 1999 e 2000 nel campionato di Promozione). Inoltre, grazie alla supervisione di Camposeo, la filosofia di allenamenti e gestione tecnica sarà condivisa ed estesa anche al Settore Giovanile. L’obiettivo sarà quello di creare una “cantera” rossonera, costruendo un modello di lavoro che formi in casa i ragazzi in grado di essere promossi in Prima Squadra al termine del loro percorso giovanile alla CBS.

Fonte: ufficio stampa Cbs Scuola calcio

Registrati o fai l'accesso e commenta