Martedì, 26 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804

Mercoledì, 10 Gennaio 2018 16:17

Borgaro Nobis - Mercato in uscita per il ds Tiziano Gobbato: dieci partenze, zero arrivi

Scritto da

MERCATO - Nessun nuovo acquisto per la società gialloblù, cinque addii per i 2004, tre per i 2003, soltanto uno per Allievi ed Allievi fascia B

 

Non ci saranno volti nuovi al campo di via Santa Cristina di Borgaro: il direttore sportivo Tiziano Gobbato, infatti, non ha annunciato nessun nuovo innesto per il 2018, ma soltanto la partenza di dieci ragazzi: “Non abbiamo preso nessuno perché non ritenevamo ce ne fosse bisogno, abbiamo solamente liberato alcuni ragazzi che volevano cercare più spazio altrove ed è giusto che abbiano la possibilità di esprimersi.

La categoria che ha perso più pedine è quella dei Giovanissimi fascia B, che vedono partire ben cinque giocatori: il portiere Calabrese, i centrocampisti Femia e Di Foggia e gli attaccanti Prestagiacomo e Pallaria. Per quanto riguarda i Giovanissimi invece, i partenti sono il difensore centrale Aloisio, il terzino Saba ed il centrocampista Di Franza. Soltanto il centrale Egharevba lascerà il gruppo degli Allievi fascia B, mentre per gli Allievi a salutare i compagni è stato l’esterno destro Ferrara.

Registrati o fai l'accesso e commenta