Mercoledì, 27 Novembre 2024
Martedì, 27 Luglio 2021 19:27

Borgaro, che soddisfazioni: Alessandro Arru al Cagliari, Diego Pugno alla Juventus

Scritto da

MERCATO - I due attaccanti classe 2006 volano nel professionismo, “una chiara dimostrazione che il buon lavoro porta buoni frutti” gongola la società. Il tecnico Mario Gentile: “Contentissimo per loro, io ho altri tre attaccanti in rosa e altri giocatori duttili che potrebbero adattarsi al ruolo”


“Giornate ricche di soddisfazioni in casa Borgaro. Due nostri pupilli hanno preso la strada dei professionisti. Sono due ragazzi del 2006, Alessandro Arru e Diego Pugno che sono stati chiamati rispettivamente dal Cagliari e dalla Juventus. Due ragazzi di Borgaro che hanno appreso le prime nozioni del calcio sui nostri campi, agli ordini dei nostri istruttori, e questo ci rende estremamente orgogliosi. È una chiara dimostrazione che il buon lavoro porta buoni frutti. Ed è su questa strada che vogliamo continuare, nonostante le mille difficoltà che si debbono superare in questo periodo”.

Con questo post su Facebook, il Borgaro ha salutato Alessandro Arru e Diego Pugno, entrambi attaccanti, che volano nel professionismo. Una grande soddisfazione per la società e per Mario Gentile, che li ha allenati nelle ultime stagioni: “Contentissimo per loro, se lo meritano” dichiara. Anche se per la sua squadra è una perdita non da poco: “Niente paura, qualcosa mi invento. Ho tre attaccanti in rosa e altri giocatori duttili che potrebbero adattarsi al ruolo. Se poi arriverà l'occasione di prendere qualche attaccante valido, la valuteremo insieme al direttore sportivo Tiziano Gobbato”. Per ora il mercato ha portato due centrocampisti, Lorenzo Negro dal Volpiano e Alessandro Celi dal Mathi Lanzese, ma non è finita qui.

Ultima modifica il Giovedì, 29 Luglio 2021 14:21

Registrati o fai l'accesso e commenta