Martedì, 26 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804

Martedì, 18 Luglio 2017 21:33

Barcanova - Mercato sfrenato per il ds Raffaele Curcio: rivoluzione Giovanissimi fascia B

Scritto da

MERCATO - Trentasei colpi in entrata per i rossoblù di via Occimiano, metà di questi sono 2004. Il direttore sportivo: "Stiamo crescendo, voglio più squadre possibili ai Regionali"

 

C’è voglia di tornare grandi in via Occimiano, il Barcanova è a sorpresa una delle società più scatenate di questa sessione di mercato, grazie al duro lavoro del direttore sportivo Raffaele Curcio, che è chiaro sugli obiettivi di questa stagione: “Stiamo evidentemente lavorando per portare più squadre possibili ai Regionali, siamo sulla buona strada ma c’è ancora da lavorare”.

Situazione particolare per quanto riguarda gli Allievi 2001 che, dopo l’addio di Camposeo, hanno dovuto far fronte anche a diverse partenze inaspettate, ed ora la società sta piano piano cercando di aggiustare i pezzi rotti e ricostruire una rosa competitiva. I colpi messi a segno fino ad ora per la squadra di Miles Renzi sono otto, tre dei quali arrivano da Volpiano: il difensore Battisti, il centrocampista Pastore e l’ala Ruggieri. Doppio colpo invece dal Castiglione, presi il centrale Idahosa e l’esterno Said. Ne arrivano due anche dal Real Salus, parliamo del difensore Milani e della punta Rtaib, mentre rispettivamente dal Borgaro e dal Cenisia hanno firmato il centrocampista Mincica e l’attaccante Ginosa.

I futuri Allievi fascia B, guidati dalla coppia Curcio-Di Chiara, potranno invece fare affidamento sull’estro del fantasista ex Vanchiglia Terribile, il pezzo da novanta del mercato 2002, seguito dal compagno di reparto Grivetto. Ben tre ragazzi in arrivo dal Caselle: il portiere Rizzi, il centrocampista Maculan e l’esterno Passarello, che torna al Barca dopo l’esperienza rossonera. Inoltre hanno firmato anche il portiere Russo, proveniente dal Rapid Torino, ed il centrocampista del Settimo Fessile.

Soltanto due innesti per i Giovanissimi 2003, che quest’anno saranno allenati da Rocco Del Sonno, in arrivo da Settimo sponda viola. I volti nuovi sono quelli di Fabio Utayin, centrale proveniente dal Sanmauro, e Pozzo, che come il mister arriva dal Settimo. Si lavora per portare altri due ragazzi in rosa durante questa settimana.

Rivoluzione completa infine per i Giovanissimi fascia B di Gianni Mazzaccaro, mister in arrivo dalla Virtus Mercadante: della rosa dello scorso anno solo il centrocampista Frascà continuerà a vestire blugranata anche la prossima stagione. I nuovi arrivati invece sono diciannove, nove dei quali arrivano dal Vanchiglia: Bakouch, Lanzone, Sanchez e Trocano per quanto riguarda il reparto difensivo, Bargetto, Del Piano e Riario in mezzo al campo e la coppia Marangon-Cherubini in attacco. Sei invece sono di provenienza Mercadante, ovvero il portiere Indelicato, i difensori Ciancia e Craciunescu, i centrocampisti Mazzaccaro e Bosco e l’attaccante Lovecchio. Faranno parte del gruppo 2004 del Barcanova anche Abena, in arrivo dal Chieri, Stan dalla Sisport, Napolitano dalla Pro Settimo e Quarati dal River Mosso.

Ultima modifica il Mercoledì, 19 Luglio 2017 11:29

Registrati o fai l'accesso e commenta