Lunedì, 25 Novembre 2024
Giovedì, 19 Luglio 2018 17:42

Barcanova - Cambio ai 2003: Luca Moretti lascia, arriva Costantino Sponzilli

Scritto da

PANCHINA - L’ex SanMauro prende gli Allievi fascia B, il direttore sportivo Michele Onorato: “Lo conosco da anni e so come lavora, farà bene”. Moretti: “Lascio per motivi personali, senza rancore”

È Costantino Sponzilli il nuovo allenatore degli Allievi fascia B 2003 del Barcanova: l’ex tecnico SanMauro, che sembrava in procinto di passare a Caselle salvo poi non trovare l’accordo definitivo, assume ufficialmente la guida della squadra rossoblù classe 2003, che l’anno scorso ha vinto il titolo provinciale di Torino.
Sponzilli prende il posto di Luca Moretti, arrivato a stagione in corso dagli Orizzonti United: “Ho lasciato la categoria 2003 del Barcanova - spiega Moretti - per motivi personali. Lascio il gruppo a malincuore, dopo avere fatto una campagna acquisti faraonica, con il sorriso, senza rancore e con un titolo provinciale vinto nella categoria Giovanissimi. La nuova destinazione al momento non è certa, sto valutando diverse proposte e cercherò di fare la scelta migliore”. A proposito di nuova destinazione, i rumors danno Moretti vicino al Pertusa.
Per la società del Barcanova, parla il direttore sportivo Michele Onorato: “Abbiamo accettato senza problemi la scelta di Moretti, piuttosto siamo davvero soddisfatti di aver affidato la squadra a un allenatore capace come Costantino Sponzilli: lo conosco da anni e so come lavora, farà bene. Quanto alla rosa dei giocatori, per ora nessuno a chiesto di andare via, eventualmente valuteremo singole necessità, ma la squadra ormai è fatta e rimarrà questa”.

Registrati o fai l'accesso e commenta