Martedì, 26 Novembre 2024
Lunedì, 10 Luglio 2017 10:55

Atletico Torino – Goglia prende gli Allievi fascia B e attende Mennuti e Fazio dal Toro. In 8 dal Rapid per Silivestro

Scritto da Alice Varraso

MERCATO – Il direttore tecnico prenderà il posto di Fanelli sulla panchina dei 2002, in attesa di rinforzi di lusso dopo alcune partenze eccellenti. Tante novità anche nei Giovanissimi dell’ex Collegno Paradiso, contatti con la Sisport per i 2004 di Mancini

 

Anche alla corte dell'Atletico Torino si vivono incessanti e caldi giorni di calciomercato. Partiamo dagli Allievi vice campioni di Torino: ad aggiungersi alla squadra di Alessandro Malagrinò, ci sono molti innesti dal Lascaris, vale a dire Ferrati, Rampazzo, Losito e Zanellato. Così come Buoncristiano dal Lucento, Lionetti dal Bsr Grugliasco, Armenio e Utieyin dal Barcanova, Russo dal Cbs, Cariola dal Mirafiori e Fiandaca dalla Pro Settimo Eureka. Commenta così il mercato il direttore tecnico gialloblù Mario Goglia: “Abbiamo preso tanti nuovi giocatori per avere alternative e sicuramente per aumentare il livello della squadra, speriamo di poter fare bene il prossimo anno”.

Il gruppo 2002, dopo l’addio di Elia Fanelli, verrà guidato proprio da Mario Goglia che potrà contare su due ragazzi provenienti dal Torino: Mennuti e Fazio. Pur essendo classe 2003 andranno ad aggiungersi agli Allievi fascia B per aumentare la qualità della squadra.
Mezza squadra dei Giovanissimi 2003 del Rapid Torino si trasferisce in via Palatucci. La squadra guidata da Sergio Silivestro accoglie a braccia aperta Galo, Ceste, Iannarelli, Veglia, Lovaglio, Palazzesi, Garbossa e Rissino, tutti in biancorosso la scorsa stagione. Silivestro si aggiudica anche Finizio del Pozzomaina e Del Frari ex Venaria, ma soprattutto ex toro. La new entry nei 2004 è Gianluca Mancini, per anni allenatore del Victoria Ivest. Per lui Goglia ha chiamato e si è interessato a cinque ragazzi della Sisport. I nomi sono Gentile, Interlici, Pappalardo, Sorce e Valverde.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta