Lunedì, 25 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Domenica, 25 Settembre 2016 15:39

Allievi Torino - Serra, Tufano e Lucca schiantano il Chieri: l'Atletico Torino cala il poker!

Scritto da

RISULTATI / GIRONE D - I ragazzi di Malagrinò vincono la quarta partita consecutiva sconfiggendo anche i collinari di Ligato dopo aver battuto il Chisola una settimana fa, risultato finale 4-0. Vince Pierro (6-0) come Cbs, San Giacomo e Rapid Torino

 

E' l'Atletico Torino la squadra da battere del girone D. Dopo aver sconfitto il Chisola sette giorni fa (1-0 firmato Lucca), i ragazzi di Malagrinò compiono l'impresa di vincere con un grande 4-0 sul Chieri campione regionale. Dopo un primo tempo equilibrato - finito 0 a 0 - i nella ripresa i collinari si prendono la scena spingendo sull'acceleratore per una ventina di minuti. La squadra di Ligato però non va oltre ad un palo colpito e allora Malagrinò inserisce Serra passando al 4-3-3 ed è proprio il neo entrato a firmare il gold del vantaggio intorno al 17' minuto. Da qui è un'altra partita: l'arbitro fischia un rigore che Tufano trasforma e il Chieri esce dal campo. Segnano Lucca e ancora Serra, l'Atletico vince 4-0 e vola in testa alla classifica del girone D a punteggio pieno lasciandosi alle spalle tute le altre. 

"Siamo stati bravi e fortunati" commenta Alessandro Malagrinò a fine gara. "Nel primo tempo i miei ragazzi mi sono piaciuti moltissimo per il gioco espresso, abbiamo preso una traversa e potevamo fare uno o due gol. Nella ripresa per 20 minuti abbiamo dovuto resistere ad un grande Chieri ma, dopo aver cambiato qualcosa, siamo tornati a giocare. Abbiamo saputo fare la partita e soffrire quando era necessario, certo che se avesse segnato il Chieri prima forse sarebbe stata una partita diversa. Ci godiamo la vittoria e andiamo avanti pensando alla prossima". Anche Rosario Ligato ha parlato dopo la sconfitta del suo Chieri: "Primo tempo equilibrato, poi nella ripresa abbiamo dominato per venti minuti dove abbiamo preso un palo a porta vuota, mangiato un gol con Giambarresi e fallito un altro paio di occasioni limpide.  Li abbiamo proprio schiacciati. Poi una palla lunga loro e uno svarione difensivo nostro, siamo passati in svantaggio. Poi ha fischiato un rigore inesistente, era palla nostra ed ha dato rigore, 2-0 ed è finita la partita. Questo 4 a 0 inganna, sono deluso dal risultato ma contento per il gioco perché fino al 20' stavamo giocando ad una porta". 

Sugli altri campi vince il San Giacomo Chieri che ora è secondo in classifica dopo il 7 a 1 rifilato al Santa Rita. Seguono Chieri e Chisola a 9, i ragazzi di Pierro hanno vinto 6-0 sul campo del Vianney, la Cbs con 7 punti dopo la vittoria su misura sul Pertusa e il Rapid Torino a 6 - che ha vinto 4 a 0 a Pecetto - agganciando il Testona. Le altre restano a zero punti.

 

GIRONE D 
ATLETICO TORINO-CHIERI 4-0
RETI: Serra, rig. Tufano, Lucca, Serra

PECETTO-RAPID TORINO 0-4
RETI: Hoxai, Maglienza, Esposito, Bauzone

PERTUSA-CBS 0-1
RETE: Chiappino

SANTA RITA-SAN GIACOMO CHIERI 1-7
RETI: Velardita (SG), 2 Messina (SG), Cannizzaro rig. (SG), 2 Balan (SG), Fiore (SG), Albanese (SR)

VIANNEY-CHISOLA 0-6
RETI: Ierardi, 3 Ollio, Peyronel, Roccia 

Letto 4994 volte Ultima modifica il Martedì, 27 Settembre 2016 15:02

Registrati o fai l'accesso e commenta