GIRONE 1
Domenica diversa da quelle solite nel girone 1: meno gol del solito, ma tanti risultati importanti: partiamo dalla capolista Borgosesia. Vittoria netta per 4-1 contro la Juve Domo, che sicuramente non sta attraversando un buon periodo, e primato consolidato. Il loro ritmo è davvero impressionante, ancora nessuna sconfitta ma soprattutto una difesa da urlo: infatti è, finora, la miglior difesa di tutti i Regionali con una sola rete subita. Passando all'altra capolista, il Gozzano, vittoriosa per 5-0 nel posticipo contro il Romagnano. A differenza del Borgosesia, qui non siamo in presenza di una difesa impenetrabile, ma bensì di un attacco stratosferico: sono 19 le reti segnate (il miglior attacco di tutti i gironi) in sole 4 partite, con una media dunque che sfiora le 5 reti a partita. Romagnano, che dopo questa sconfitta scivola all'ultimo posto, agganciato dal Trino. Proprio quest'ultimi hanno centrato il loro primo punto nella trasferta contro La Chivasso e si sono finalmente sbloccati anche dal punto di vista realizzativo. Mentre per i ragazzi di Pitton la vittoria tarda ad arrivare, fin qui sono arrivati 3 pareggi e 1 sconfitta. Un po' poco per una squadra che potrebbe ambire a posizioni più prestigiose. Prosegue il periodo di forma della Novese, che batte il Baveno per 3-2 e si porta al terzo posto, a 2 punti dalla vetta. La squadra di Novi Ligure sarà sicuramente rammaricata per il pareggio alla prima giornata, perché, se non fosse stato per quello, sarebbero in vetta. Per il Baveno è arrivata la seconda sconfitta, ma sempre combattuta fino all'ultimo. Dunque sì sconfitte, ma niente rammarico per aver lottato fino all'ultimo. Riprende punti l'Alfieri Asti, grazie al pareggio per 0-0 col Castellazzo. Punto che fa bene a entrambi: ai primi garantisce un tranquillo sesto posto e ai secondi serve per stare sopra, di un punto, dalle ultime due. Non riesce a trovare la sua seconda vittoria di fila il Cossato, che perde in casa contro l'Accademia Borgomanero per 3-0. Vittoria importante per i secondi, che agganciano momentaneamente al quarto posto La Biellese.
GIRONE 2
Abbiamo una capolista in meno: la Pro Settimo Eureka. Un po' a sorpresa, il Lascaris espugna Settimo grazie al gol di Gerardi e si prende una sorta di rivincita dopo la sconfitta in finale al Superoscar. I ragazzi di Balice adesso volano al quarto posto e si riprendono dopo un avvio non facile. Il Lucento batte il Venaria, ancora a 0 punti e in fondo alla classifica, per 3-1 con una doppietta di un super Salerno. I ragazzi di Pierro ora sono in vetta, condivisa con il Borgaro, autori entrambi di un percorso strabiliante finora. Anche i ragazzi di Iovino vincono e convincono: 3-1 alla Rivarolese e vetta consolidata. I ragazzi di Ragusa non stanno attraversando un gran periodo: nonostante il bel gioco espresso, finora hanno guadagnato solamente 3 punti. Chi sembra essersi ripreso invece è il Vanchiglia che batte 1-0 il Grugliasco grazie al solito Sene. I ragazzi di Brighenti guadagnano dunque 6 punti in 2 partite. I ragazzi di Bonasera invece non riescono a trovare quella continuità che li consoliderebbe al livello delle altre big. Si riprende anche l'Alpignano, che dopo la pesante sconfitta della scorsa giornata, ottengono un'ottima vittoria per 2-0 contro l'Ardor San Francesco, sempre fermo a 3 punti. Pareggio tra San Mauro e Volpiano per 1-1, a Sansalone risponde Ciancio 2 minuti più tardi. Pareggio utile per entrambe: i ragazzi di Ligato rimangono agganciati alle zone alte mentre i ragazzi di Vogliotti si staccano dalla zona pericolo, anche se solo per un punto. Vittoria senza grossi problemi per il Charvensod, che per 2-0 batte il Bollengo e rimane al fondo della classifica in compagnia del Venaria. Per i ragazzi di Volpone fin qui un buon campionato, con 6 punti e settimo posto.
GIRONE 3
Si accorcia la classifica grazie al pareggio a reti bianche tra Centallo e Cbs. In testa non cambia nulla, i ragazzi di Mazzola rimangono in vetta a quota 10 punti. Chi sono stati raggiunti sono i rossoneri, dal Chisola. Il club di Vinovo vince tra le propria mura per 2-0 contro la Cheraschese, che rimangono dunque fermi al decimo posto a 4 punti. Si avvicinano alla capolista anche Tre Valli e Chieri. I primi vincono per 4-2 contro il Saluzzo, che stava attraversando un ottimo periodo di forma ma rimangono comunque al settimo posto con 5 punti. I secondi invece vincono a Pancalieri per 2-1. Pancalieri Castagnole che rimane ancorata all'ultimo posto a 0 punti e che dovrà fare molto di più per trovare la salvezza. Ritorna a fare punti il Bacigalupo, con il pareggio per 0-0 in casa dell'Atletico Torino. Pareggio un po' rocambolesco, con un rigore sbagliato per parte. I ragazzi di Pastore non devono e non possono ritenersi al sicuro, anche perché sono decimi a pari merito con la Cheraschese. Per i ragazzi di Malagrinò vale lo stesso discorso fatto per il Bacigalupo: in questo momento occupano la nona posizione con 5 punti, ma con un campionato del genere non c'è da stare tranquilli. Altro pareggio del Pinerolo, stavolta con il Pedona. I primi si collocano al sesto posto con 6 punti ma sanno di poter fare molto di più, anche perché finora è arrivata solamente una vittoria. Seconda vittima illustre del Pedona, che dopo il Chisola ferma anche il Pinerolo. Due pareggi che però la fanno stare al penultimo posto e la strada per salvarsi è ancora molto lunga. L'arrivo in panchina del nuovo mister per il Pino coincide anche con il ritorno alla vittoria, con un 2-1 a Bra. Proprio quest'ultimi stanno attraversando un periodo nero, con 3 sconfitte di fila e scivolone al dodicesimo posto in classifica.