Lunedì, 25 Novembre 2024
Martedì, 25 Novembre 2014 15:32

Allievi fascia B Torino - Il Rapid Torino abbatte il Città di Rivoli

Scritto da redazione

Alpignano, San Giorgio, Pozzomaina, Nichelino Heesperia, Bacigalupo, Barracuda: sono tante le squadre che fanno la voce grossa.

Girone A – 10 gol per l'Alpignano, 7 per il San Giorgio Torino, 5 per il Pozzomaina. Le forze del girone si delianeano fin dalla prima giornata. Al comando anche lo Sporting Rosta, che passa a Borgaretto con un grande secondo tempo, e Union Valle di Susa, che rimonta il Pianezza grazie alla doppietta di Triolo.

Girone B – La goleada di Giornata è del Nichelino Hesperia, 13 gol (3 di Bevilacqua) al “povero” Nizza. Tutte combattute le altre partite, da segnalare il pareggio del Vianney con il La Loggia: nonostante la doppia inferirità numerica per le espulsioni di Pernice e Guerrisi, il gol di Gitto porta un punto insperato ai torinesi.

Girone C – Capita anche questo: l'arbitro si fa male e la partita tra Cirié e Città di Moncalieri viene sospesa sul risultato di 1-1. Girone equilibrato, solo gol pesanti, come quelli di Picco e Bennati, che valgono tre punti rispettivamente per SanMauro e Mirafiori. Bella vittoria del Vanchiglia sul Gassino, timbrata Martone e Arisere.

Girone D – Niente mezze misure, nessun pareggio. Il Cit Turin rifila un'incredibile goleada al Madonna con doppiette di Solero e Lamorte, spicca la vittoria del Bacigalupo a Mathi (gol di Cento, Grosso, Cò e Matzuzi), Barracuda e Centrocampo sorridono tra le mura amiche.

Girone E – L'impresa di giornata è del Rapid Torino, che batte il Città di Rivoli con un gol di Bresciano in zona Cesarini. Cinque gol a testa per le “cugine” Collegno Paradiso e Pro Collegno, ben 9 quelli segnati dal Bsr Grugliasco: sugli scudi Di Pasquale e Strippoli, una doppietta a testa.

Letto 2243 volte Ultima modifica il Martedì, 25 Novembre 2014 18:12

Registrati o fai l'accesso e commenta