Martedì, 26 Novembre 2024
Sabato, 25 Novembre 2017 18:03

Allievi fascia B regionali – Massacesi rallenta il Chieri e il Chisola si rifà sotto. La Biellese, sono 7 su 7!

Scritto da Redazione

GIRONE 1 e 3 – La Cbs fa 1-1 in casa dei collinari e permette ai vinovesi di portarsi a meno uno dopo il successo esterno in casa del Centallo firmato Caprì e Granata. Nel gruppo 1 Alloisio sa solo vincere: anche il Gozzano finisce ko. Tiene il passo il Città di Baveno, continuano a correre Derthona e Sparta Novara

Nel girone 1 La Biellese subisce il primo gol del campionato, ma poco importa perché per la squadra di Alloisio arriva la settima vittoria consecutiva. Il Gozzano passa in vantaggio con Perucchini, ma i bianconeri pareggiano al quarto d'ora con Naamad e al 25' della ripresa la ribaltano con il solito Ippolito. Tiene il passo e resta a meno due il Città di Baveno che conquista una vittoria pesante in casa della Novese: non segna né Cagia né Barbieri ma i motivi per sorridere sono tanti in riva al Lago Maggiore. Continuano a marciare ad alta velocità sia Sparta Novara sia Derthona che vanno avanti nella loro super collezione di vittorie: ora sono 7 per novaresi e alessandrini che salgono entrambe al terzo posto scavalcando il Casale. Casale sconfitto dal Suno, che con una doppietta di Sardo regala la prima vittoria ad Andrea Cetro.

GIRONE 1

ACCADEMIA BORGOMANERO-JUVE DOMO 4-0

ACQUI-SPARTA NOVARA 1-2
RETI: pt 38’ Anchisi (S); st 35’ Campra (S), 41’ Aresca rig. (A)

FULGOR RONCO VALDENGO-DERTHONA 1-3
RETI: Monteleone (F); Hisay, 2 Sassi (D)

GASSINOSANRAFFAELE-BORGOSESIA 1-1
RETI: Coppo (G); Modena (B)

GOZZANO-LA BIELLESE 1-2
RETI: pt 8' Perucchini (G), 16' Naamad (L); st 25' Ippolito (L)

NOVESE-CITTA DI BAVENO 0-2
RETI: Marchetti, Prandini

SUNO-CASALE 2-0
RETI: 2 Sardo

GIRONE 3

Dopo 6 vittorie consecutive, l’ultima nel big match contro il Chisola, il Chieri rallenta la sua corsa. Nella gara interna contro la Cbs, la squadra di Andrea Mercuri non va oltre il pareggio: un 1-1 che ha visto i rossoneri di Bert passare in vantaggio con Massacesi e il gol del pari ad opera di Zeggio a dieci minuti dal fischio finale. Il Chieri si porta così a 19 punti, a solo più una lunghezza di vantaggio sul Chisola, vittorioso in casa della Giovanile Centallo. I cuneesi di Zordan restano la terza forza del girone ma devono arrendersi di fronte ai gol di Caprì e Granata. Vittorie preziose nei derby cuneesi per Bra e Cheraschese che la spuntano rispettivamente su Pedona e Olimpic Saluzzo. Dilaga il Carmagnola contro il Rivoli e conquista importanti punti salvezza; cinquina anche del Mirafiori che travolge il Baci in via Bossoli e si allontana dalla zona rovente della classifica. Nellagara delle 17.15, il Pinerolo batte 3-1 il San Giacomo Chieri e sale al terzo posto con 15 punti, a pari merito con la Giovanile Centallo. Per la squadra di Barberis (espulso durante il match) reti di Giay, Francese e Vottero.

BRA-PEDONA 2-0
RETI: st 30’ Biasibetti, 42’ Caveglia

BACIGALUPO-MIRAFIORI 0-5
RETI: pt 13' Lo Ricco, 37' Savastano; st 16' Gentile, 24' e 28' Massarenti

CARMAGNOLA-RIVOLI 5-1
RETI: 2 Iussi, Piperno, Cauduro, Soldano (C); Leonardi (R)

CHIERI-CBS 1-1
RETI: st 13’ Massacesi (CBS); 30’ Zeggio (CHI)

GIOVANILE CENTALLO-CHISOLA 0-2
RETI: pt 2’ Caprì; st 23’ Granata

OLIMPIC SALUZZO-CHERASCHESE 2-3
RETI: Manni, Calzia (O); Scarzello, Bernocco, Giordano (C)

SAN GIACOMO CHIERI-PINEROLO 1-3
RETI: Turano (S); Giay, Vottero, Francese (P)

Registrati o fai l'accesso e commenta