Lunedì, 25 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Venerdì, 20 Novembre 2015 12:52

Allievi fascia B - Domani il torneo "Aspettando i regionali": Sporting Cenisia-Chisola la finalissima alle 18.30

Scritto da

QUADRANGOLARE - La società di via Revello ha organizzato questa competizione su due giornate; già disputate sabato scorso le semifinali, dalle 17 di domani andranno in scena la finalina terzo posto e a sfida al primo posto

 

Anche per i classe 2000 queste due settimane ‘libere’ dal campionato sono state sfruttate al massimo. L’idea è dello Sporting Cenisia che sul proprio campo ha organizzato un quadrangolare di altissimo livello: “Aspettando i regionali!”. Oltre alla formazione di Gianni Iuliano, infatti, squadra rispettabile che per il secondo anno consecutivo si è qualificata ai regionali con abbastanza facilità, sono presenti il Chisola, il Cuneo e la Cbs.

Nello scorso fine settimana sono andate in scena le due semifinali che vedevano affrontarsi i padroni di casa contro la Cbs e i chisolini di Pierro contro i cuneesi. Nel primo incontro sono state le Violette ad avere la meglio riuscendo a sconfiggere di misura i rossoneri guidati da Gnan: il risultato finale di 2 a 1 porta le firme di Macrì e Davide De Marino. Nell’altro incontro, invece, vince Pierro dopo i calci di rigore; nei tempi regolamentari Tosi aveva risposto al vantaggio iniziale di Aimasso.

Appuntamento a sabato, quindi, quando in Via Revello si disputeranno la finalina per il podio e la finalissima tra Sporting Cenisia e Chisola. Cominceranno ovviamente Cuneo e Cbs alle ore 17.00 e a seguire il gran finale con Pierro e Iuliano uno contro l’altro alle 18.30. E’ un amichevole, è vero, ma siamo sicuri che spettacolo ed emozioni non mancheranno all’appuntamento.

FINALINA 3-4 POSTO
CUNEO-CBS  domani ore 17.00

FINALE 1-2 POSTO
SPORTING CENISIA-CHISOLA  domani ore 18.30

 

SEMIFINALI

SPORTING CENISIA-CBS  2-1
RETI: Macrì (S), D. De Marino (S)

CHISOLA-CUNEO  5-2  DCR (1-1 DTR)
RETI: st 1’ Aimasso (CH), 10’ Tosi (CU)

Letto 3290 volte Ultima modifica il Venerdì, 20 Novembre 2015 14:20

Registrati o fai l'accesso e commenta