Lunedì, 25 Novembre 2024
Mercoledì, 26 Aprile 2017 19:00

Al Rabitti vincono il Toro 2006 e la Juve 2007

Scritto da

Torino, 27 aprile 2017

 

Sabato scorso consueto appuntamento al Barcanova con l'Ercole Rabitti, la kermesse dedicata ai Pulcini 2006 e 2007 che coinvolge le due formazioni dei padroni di casa, le due vincitrici di settimana prima del Pulcino di Pasqua e le due compagini di Juventus e Torino. L'evento è ormai arrivato alla sua ottava edizione, e come d'abitudine si è svolto in un clima di festa. La formula è quella del girone all'italiana con partite brevi.

 

Le due professioniste si sono equamente divise la posta: da una parte ha trionfato il Torino, nei 2006, ma onore al merito ai ragazzi del Cenisia qualificatisi al secondo posto, quindi davanti anche alla combattiva compagine bianconera, sola terza.

 

 

 

Nei Pulcini 2007 trionfa la Vecchia Signora, con un eccezionale secondo posto guadagnato dalla compagine locale guidata dal tecnico Carbone, sfortunato il Chieri, che ha chiuso alle spalle dei granata.

 

 

Si chiude così il ciclo di eventi legati al Pulcino di Pasqua, ultimo passo di un lungo cammino durato mesi che riprenderà regolarmente dopo le prossime vacanze natalizie. Ora lo sguardo è puntato sulle ultime gare di campionato e sulle sfide di recupero, prima dei tornei degli ultimi mesi e delle tanto sospirate vacanze estive.

Registrati o fai l'accesso e commenta