Giovedì, 09 Gennaio 2025
Mercoledì, 06 Gennaio 2016 11:35

Radetti, Bellotto, Cerutti e De Simone: chi ha vinto a poker?

Scritto da

GOSSIP – Partita a carte tra i responsabile dei Settori giovanili del Lucento e del Chieri, il direttore tecnico dell’Alpignano e l’allenatore dei Giovanissimi 2001 del Volpiano: solo fiches o qualcuno ha puntato il prossimo titolo regionale?

Tavolo verde, fiches e carte da poker: gli sguardi concentrati alla ricerca delle giuste combinazioni di carte o di un bluff per ingannare gli avversari sono quelli (a partire da destra) di Luca Radetti, Davide Bellotto, Omar Cerutti e Lorenzo De Simone. Una serata tra amici e una partita a carte tra i responsabili dei Settori giovanili del Lucento e del Chieri, il direttore tecnico dell’Alpignano e l’allenatore dei Giovanissimi 2001 del Volpiano: i discorsi, inevitabilmente, saranno finiti sul calcio. E trascinati dal furore delle puntate (e del limoncello, la bottiglia è già a metà…) i magnifici 4 si saranno giocati il prossimo titolo regionale con un poker in mano, o un bello scambio di giocatori con una scala reale.
Diamo un’occhiata alle fiches di metà partita: Radetti – che mostra il pollicione e in mano ha un asso – ha un bel gruzzoletto, Bellotto amministra il suo con sicurezza, mentre Cerutti ha già perso un paio di mani. Alla fine, dicono i ben informati, a vincere saranno De Simone e proprio Cerutti: i fortunati al gioco delle carte sono loro. Lasciando perdere le fortune in amore, un’altra domanda rimane aperta: chi saranno, a fine stagione, i più fortunati al gioco del pallone?

Ultima modifica il Mercoledì, 06 Gennaio 2016 11:43

Registrati o fai l'accesso e commenta