Sabato, 04 Gennaio 2025
Lunedì, 13 Luglio 2015 11:56

Pro Collegno - Biagio Ciancio direttore tecnico, confermati gli allenatori

Scritto da

PANCHINE - Settore giovanile all'insegna della continuità: Juniores a Rosario Terrano, Allievi a Roberto Camuso, Allievi fascia B ad Antonio Cinquegrana, Giovanissimi a Giuseppe Benfante, Andrea Santangelo ricomincia dai Giovanissimi fascia B.

 

Il Settore giovanile e la Scuola calcio della Pro Collegno ripartono da Biagio Ciancio, promosso direttore tecnico: uomo di grande esperienza, già alla Pro da un paio di anni come allenatore, Ciancio dovrà ottimizzare il lavoro portato avanti nelle ultime stagioni insieme a FootbalLab, l’accademia calcistica di Rita Guarino: “Per essere Scuola calcio qualificata – spiega Andrea Ristorto, responsabile della Scuola calcio – abbiamo dovuto organizzare molti incontri, in aula e sul campo, con i nostri tecnici, e per questo ci siamo avvalsi della collaborazione del gruppo di Rita Guarino, con il quale continueremo a collaborare. Nel contempo, la società ha deciso di puntare sull’esperienza di Biagio Ciancio”.

Con questa novità, è ormai definito l’assetto dirigenziale e tecnico della Pro Collegno. Tutti confermati nel settore dilettanti: il responsabile tecnico Antonio Esposito, l’allenatore della Prima squadra Giuseppe Migliaccio e quello della Juniores Rosario Terrano. Le panchine delle giovanili: Roberto Camuso agli Allievi 1999, Antonio Cinquegrana agli Allievi fascia B 2000, Giuseppe Benfante (subentrato in corsa alla guida della squadra) ai Giovanissimi 2001, infine Andrea Santangelo – che ha chiuso il ciclo con i ’98 – ai Giovanissimi fascia B. Ecco la Scuola calcio: Esordienti 2003 Domenico Amoroso, Esordienti fascia B 2004 Massimiliano Posa, Pulcini 2005 Davide Petrilli, Pulcini 2006 Biagio Ciancio, Pulcini 2007 Giacomo Gallo e Sebastiano Scardicchio, Piccoli Amici a Giuseppe Spadon e Bruno Ruzza.

Ultima modifica il Lunedì, 13 Luglio 2015 12:00

Registrati o fai l'accesso e commenta