Mercoledì, 01 Gennaio 2025
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Venerdì, 22 Maggio 2015 09:30

Pozzomaina - Quasi tutti confermati i tecnici del settore giovanile, si cerca soluzione solo per i 2000

Scritto da

PANCHINE - Luca Macrì per la Juniores, Massimo Frattolillo continua con i '99 così come Giuliani e Fiore rispettivamente con 2001 e 2002. Per la panchina dei futuri Allievi fascia B, invece, Gino Rea vorrebbe trovare qualcuno valido che possa sostituirlo per potersi dedicare a fare il responsabile

 

La situazione in via Monte Ortigara rimane quasi totalmente invariata per quanto riguarda la guida tecnica nelle squadre di settore giovanile. Delle quattro panchine, tre posti sono confermati. Massimo Frattolillo resta al timone dei ’99 per affrontare il campionato Allievi e – possibilmente – approdare al girone regionale così come Mino Giuliani porterà a termine il biennio Giovanissimi con i suoi 2001 dopo un’annata molto positiva. Trascinati dai gol e dalle prestazioni di Losito e Fabozzi, i suoi ragazzi sembravano vicini alle fasi finali ma le corazzate Chisola e J Stars – alla fine – hanno avuto la meglio: il prossimo anno si punta al titolo: “Stiamo cercando di creare una squadra sempre più competitiva. – ci racconta l’allenatore – Partiamo da una ottima base, vogliamo lavorare sodo”. Anche i più piccoli, i classe 2002, continueranno con lo stesso tecnico, Luca Fiore, che tiene il comando di questo gruppo sin dalla scuola calcio. “La prossima sarà un’annata importante – dice lo stesso Fiore – e sarà nostra cura fare bene e ambientarsi il più in fretta possibile”.   

Abbiamo lasciato da parte i futuri Allievi fascia B: Gino Rea vorrebbe lasciare il campo per tornare ad occuparsi del settore giovanile in toto, ma non a tutti i costi. “Stiamo cercando un allenatore che sia all’altezza, se non lo troviamo resto io” conferma lo stesso responsabile del settore giovanile. Per questa panchina si era pensato a Pierro – ora del Chisola –, Cerutti, molto difficile, o Iuliano, ancor di più (rimane al Cenisia); l’ultimo nome di cui si è parlato è quello di Marina, quest’anno alla Cbs Giovanissimi: “Sì, è vero, abbiamo contattato alcuni tecnici, per ora però l’allenatore dei 2000 sono ancora io” ribadisce Gino Rea. Presto si saprà di più. 

Infine non dimentichiamoci della Juniores che, con molte probabilità, andrà avanti con Luca Macrì, quest’anno vincitore del girone A di Torino.    

 

Registrati o fai l'accesso e commenta