Lunedì, 06 Gennaio 2025
Domenica, 28 Maggio 2017 11:32

Orizzonti United – Luca Moretti è il nuovo allenatore dei Giovanissimi 2003

Scritto da Redazione

PANCHINE – L’ormai ex tecnico del Vanchiglia manterrà la stessa annata, ma vestirà i colori roosblù della società canavesana

 

In casa Orizzonti United si registra un grande acquisto. A partire dalla stagione 2017/2018 Luca Moretti si legherà alla società rossoblù dove allenerà i Giovanissimi classe 2003. Il progetto triennale proposto dal presidente Daniele Gianetto ha convinto l’ex tecnico del Vanchiglia nella scelta di cominciare una nuova avventura. Moretti erediterà un gruppo di assoluto valore, protagonista di un campionato regionale più che buono e guidato nell’ultima stagione da Luca Vachino. A rafforzare i futuri Giovanissimi dell’Orizzonti United ci saranno presto 7 nuovi innesti di grande qualità nel panorama regionale, i cui nomi però verranno ufficializzati a fine giugno quando verrà posta la firma sul cartellino. L’obiettivo dell’Orizzonti United, squadra di primo piano nel Canavese, è diventare una squadra di vertice anche fuori dai propri confini diventando all’altezza delle corazzate torinesi.

Luca Moretti lascia quindi il Vanchiglia dopo due anni e ci tiene a ringraziare la società nero granata: “Porgo un sincero grazie alla presidenza vanchigliese per aver fatto di tutto per trattenermi offrendomi tra l’altro la gestione del C.A.S. per la prossima stagione”. Un allenatore di grande esperienza ma di poche parole che vuole ringraziare anche la sua nuova società: “Grazie agli Orizzonti United, al presidente Gianetto, al ds Gigi Carra e al responsabile della Scuola calcio Carlo Fioretta per la grande considerazione, fiducia e stima che hanno da subito mostrato nei miei confronti”.

Ultima modifica il Domenica, 28 Maggio 2017 11:40

Registrati o fai l'accesso e commenta