Venerdì, 27 Dicembre 2024
Martedì, 02 Dicembre 2014 09:47

Novara - San Giacomo 2001, primato solitario

Scritto da redazione

IL PUNTO - Gozzano Allievi avanti a punteggio pieno, nei '99 la Romentinese rallenta e viene agganciata dall'Olimpia Sant'Agabio. Sorride il Carpignano Giovanissimi.

Allievi - Prova di fuga per il Gozzano Allievi, rimasto solo al comando a punteggio pieno. Merito della vittoria sull'Oleggio e soprattutto della Romentinese, che supera 2-1 il Piemonte Sport e lo scavalca al secondo posto.
Allievi fascia B - L'Olimpia Sant'Agabio dilaga sul Borgolavezzaro e aggancia al comando la Romentinese, fermata a sorpresa sul pareggio dalla Sanmartinese, al suo primo, pesantissimo punto stagionale.
Giovanissimi - I tre punti più pesanti sono quelli conquistati dal Carpignano sul campo della Libertas Rapid, valgono infatti l'aggancio al comando a quota 6 punti, ma con una partita in meno. Stesso score per il Rivera Sesia, che strapazza la Romentinese con 8 gol. Primo punto per San Rocco e Centro Giovanile C'erano, che si dividono la posta nello scontro diretto.
Nel girone B giocate solo due gare, vinte dal Trecate sul Virtus Cusio e dalla Voluntas Suna sul Fara fanalino di coda.
Giovanissimi fascia B - In attesa del recupero del Borgolavezzaro, a punteggio pieno è rimasto solo il San Giacomo Novara, grazie alla sofferta vittoria sulla Parrocchia Santa Rita. Poteva esserci anche l'Edelweiss, che però non è andato oltre l'1-1 con il Cameri, al suo primo punto del girone provinciale.

 

Letto 2867 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta