Giovedì, 18 Luglio 2024
Domenica, 12 Giugno 2016 22:03

Lucento - Luca Radetti lascia, Paolo Pesce: “Porte sempre aperte”

Scritto da

SOCIETA’ - Il direttore sportivo rinuncia all’incarico per motivi di lavoro. Il presidente: “Non cerchiamo nessuno al suo posto, facciamo io, Foscaro e Maione”.

Luca Radetti non è più il direttore sportivo del Lucento. Una scelta sofferta ma dovuta a ragioni lavorative, come spiega il numero uno di corso Lombardia Paolo Pesce: “Luca ha un incarico commerciale, nel tardo pomeriggio va dai clienti e non riesce ad essere presente qui al campo. Mi ha parlato di questo suo problema, io capisco perfettamente che il lavoro viene prima di tutto. Abbiamo provato a vedere come andava per un po’ di tempo, ma non ce la fa: se prende un appuntamento con un giocatore, poi chi lo riceve? Comunque ci sta ancora dando una mano come può, per lui le porte sono sempre aperte”.
Ma al Luento non è previsto nessun nuovo ingresso: “Non siamo alla ricerca di nessuno – chiarisce Paolo Pesce – anche perché prendere gente a caso non ha senso. Ci siamo tutti responsabilizzati io, Roberto Foscaro e Gianfranco Maione, che a livello organizzativo sta seguendo un po’ tutto, come direttore generale. Andiamo avanti così”.

Ultima modifica il Domenica, 12 Giugno 2016 19:15

Registrati o fai l'accesso e commenta