Domenica, 05 Gennaio 2025
Giovedì, 29 Luglio 2021 14:50

Juventus protagonista: Alessandro Citi ed Elias Solberg i primi rinforzi per la Primavera

Scritto da redazione

MERCATO - Quattro colpi internazionali per l’Under 17: il portiere slovacco Jakub Vinarčí, il difensore olandese Dean Huijsen, il centrocampista belga Joseph Nonge Boende e il terzino francese Randy Obam Bandolo. Per l’Under 15 arrivano Sudtirol Siaka Diallo Khallouki e Jeremiah Yamoah dal Sudtirol, Francesco Verde dalla Scuola Calcio Internapoli, Mattia Lontani dal Cesena e Jacopo Contarini dal Padova. E non è finita qui...


La Juventus, come sempre, è protagonista assoluta nel mercato anche per quanto riguarda le giovanili. Stanno arrivando in questi giorni una serie di colpi per tutte le annate, con tanti talenti in arrivo dall’estero e qualcuno anche dall’Italia. È il caso di Alessandro Citi, difensore classe 2003, ex capitano del Milan Under 18 e nel giro delle nazionali giovanili, che ha firmato con il club bianconero da svincolato. Giocherà in Primavera anche Elias Sebastian Solberg, esterno offensivo del 2004 “pescato” in Norvegia, nel club di seconda divisione dell’Ullensaker.

Per la squadra Under 17, è arrivato il portiere Jakub Vinarčí, nazionale slovacco prelevato dal Košice, formazione che milita in seconda divisione. Gli altri tre rinforzi dei 2005 rispondono ai nomi di Dean Huijsen, difensore di nazionalità olandese che giocava nel Malaga; Joseph Nonge Boende, mezzala di ruolo, acquistato dall’Anderlecht; e Randy Obam Bandolo, terzino destro preso a parametro zero dal Nancy.

Ben cinque rinforzi classe 2007 anche per l’Under 15. Arrivano dal Sudtirol Siaka Diallo Khallouki e Jeremiah Yamoah (una delle notizie date in esclusiva dal sito www.giovanibianconeri.it): il primo è un centrocampista, il secondo un attaccante. A loro si aggiungono Francesco Verde, mediano di impronta difensiva preso dalla Scuola Calcio Internapoli, la mezzala Mattia Lontani, acquistato dal Cesena, e il terzino sinistro Jacopo Contarini, in arrivo dal Padova.

Ultima modifica il Venerdì, 30 Luglio 2021 11:07

Registrati o fai l'accesso e commenta