Sabato, 28 Dicembre 2024
Giovedì, 19 Maggio 2016 09:15

Juniores regionale - Settimo, il sogno Scudetto continua: è semifinale!

Scritto da

QUARTI DI FINALE - Dopo il 2-0 dell’andata, basta l’1-1 nella gara di ritorno per qualificare i ragazzi di Stefano Ambrosini alle semifinali nazionali.

Il Settimo è tra le prime quattro squadre d’Italia nella categoria Juniores regionale: un risultato fantastico, ottenuto grazie al pareggio sul campo del Trieste, che ha consentito alle Violette di passare il turno dei quarti di finale dopo la vittoria per 2-0 ottenuta nella gara di andata. Il gol di Fadda arrivato a metà del primo tempo ha messo il risultato in cassaforte, il pareggio degli avversari è arrivato solo nel recupero, a dimostrazione di una partita sempre in controllo del Settimo. I ragazzi di Stefano Ambrosini non hanno nessuna intenzione di fermarsi: il prossimo ostacolo, nella semifinale nazionale, si chiama Castel Del Piano: il sogno Scudetto continua…

TRIESTE-SETTIMO 1-1
RETI: pt 23′ Fadda; st 47' De Luca.
TRIESTE: Musolino, Pelengic, Marrangoni, Vouk, Santoro, De Luca, Vascotto, Cattaruzza, Paliaga, Carossi, Lombardi. A disp. Farci, Spinelli, Kozlovic, Cesini, D’Orso, Pizzamei, Cus. All. Cernuta.
SETTIMO: Fornaro, Renegaldo G., Vagnone, Barbati, Ferraris, Maina, Caravelli, Gottardo, Salvadego, Distefano, Fadda. A disp. Scardino, Enrico, Ferrone, Cinquepalmi, Gaetano, Veronesi, Lavanga. All. Ambrosini.

SEMIFINALE - FASE NAZIONALE JUNIORES
Settimo-Castel Del Piano (21/05 ore 15.30)
Castel Del Piano-Settimo (25/05 ore 15.30)

Registrati o fai l'accesso e commenta