Venerdì, 27 Dicembre 2024
Domenica, 26 Aprile 2015 00:46

Juniores regionale - Zanzarelli accende la luce, Vardè cambia ritmo e vince la partita

Scritto da Stefano Belfiore

LE PAGELLE/VOLPIANO - Il numero 10 gioca 90' di grandissima qualità ed offre al neoentrato il pallone che vale il titolo. Bene anche Pititto e Caldarelli, Alaimo sicuro

 

ALAIMO 7: nel primo tempo poco impegnato. Nel secondo, invece, si supera in ben due occasioni. La prima su un bel tentativo dalla distanza del centrocampista Botto Poala e dieci minuti più tardi è miracoloso su Sassi da 0 metri.

MARTELLO 6: spinge e copre per tutta la partita. Nel finale regge alla grande il tentativo di forcing biellese.

CALDARELLI 7: buonissima partita del terzino sinistro. Al 23' del primo tempo trova un bel gol in mischia che porta i suoi in vantaggio ed è una continua spina nel fianco per la squadra avversaria. Uno dei migliori.

ANTONIOTTI 6.5: bravissimo nell'anticipo. Veramente difficile da saltare e insuperabile nel gioco aereo.

LAMCE 6.5: vedi sopra. Piccola incertezza sul gol di Sassi, ma regge benissimo lo scontro fisico e con il compagno di reparto crea un muro invalicabile.

VALSECCHI 6.5: Lotta per tutti i 90 minuti. Qualità e quantità in mezzo la campo. Guerriero.

SALERNO 6: mezzo voto in meno per i tre gol mangiati a fine partita. Comunque il capitano è una presenza costante. Aiuta, attacca e difende senza mai risparmiarsi.

ZANZARELLI 7.5: tutti i palloni passano da lui. Ottime geometrie e testa sempre alta. S'inventa un assist per il neo entrato Vardè che vale da solo il prezzo del biglietto. (dal 41' st MINNITI sv)

MASCOLO 6: nel primo tempo la sua squadra attacca più volte dalla sua parte. Si sacrifica molto, ma è troppo impreciso negli ultimi 15 metri. (dal 21' st VARDE' 8: cambia il volto della partita. Trova un gran gol in contropiede e mette in continuo affanno la retroguardia biellese. Sicuramente il migliore in campo)

D'AGOSTINO 6: viene servito poco per tutto il primo tempo. Nelle poche occasioni, prova qualche spunto personale ma è poco fortunato. Meglio in fase di copertura. (dal 29' st TROVATO 6.5: aiuto prezioso in mezzo al campo. Prova più volte a far male con qualche inserimento offensivo ma è poco preciso in zona gol)

PITITTO 6.5: lotta per tutta la partita con forza e grinta. E' bravissimo a far salire la squadra e crea continui grattacapi alla difesa avversaria. Importantissimo punto di riferimento per i suoi compagni.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta