Sabato, 28 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 803

Giovedì, 24 Novembre 2016 12:20

Juniores nazionale - Chieri e Oltrepo: giocare e non sbagliare in attesa dello scontro diretto di sabato prossimo

Scritto da

PRESENTAZIONE 11° TURNO - Il campionato entra nel vivo, questa giornata promette scintille: in particolare Bra-Pinerolo è una sfida aperta ad ogni risultato

Pronti partenza via: ora si che il campionato nazionale sta entrando nel vivo. Chieri e Oltrepovoghera rimangono insieme in vetta alla classifica a suon di botta e risposta, e sembra proprio che stiano aspettando lo scontro diretto, per far vedere chi davvero ha la forza e la qualità per rimanere in testa da solo. Manca solo più una giornata e le due prime della classe sabato si troveranno di fronte rispettivamente Borgosesia e Lavagnese: sulla carta due partite non particolarmente complicate ma che potrebbero nascondere qualche insidia.
Match più in dubbio di questa settimana è sicuramente quello tra Bra e il Pinerolo, lo scontro fra due delle più dirette inseguitrici promette spettacolo anche se l'umore con cui arrivano alla sfida è diverso; i primi vogliono rifarsi dopo la sconfitta contro l'Oltrepo, i secondi invece vogliono portarsi a casa la quarta vittoria consecutiva. Scontro "salvezza" quello tra Casale e Sanremese con i nerostellati che non vincono da quasi 2 mesi ormai e che non possono permettersi altri passi falsi.
Trasferta invece non particolarmente impegnativa per il Cuneo che sarà atteso in Liguria dallo Sporting Recco, e che dovrà rifarsi subito dopo la sconfitta rimediata contro la capolista Chieri. Match alla pari stando a quanto dice la classifica, quello che vedrà impegnata l'ultima piemontese del girone: la Pro Settimo Eureka, da cui ormai si è capito, ci si può aspettare di tutto, andrà a Finale per far vedere che può dare continuità ai risultati positivi. Per concludere, nel girone B, il Gozzano attende in casa l'Inveruno per continuare la corsa e sognare la vetta. 

Di seguito le partite:

ARGENTINA-SAVONA

BRA-PINEROLO

CHIERI-BORGOSESIA

CASALE-SANREMESE

FINALE-PRO SETTIMO EUREKA

LAVAGNESE-OLTREPOVOGHERA

SPORTING RECCO-CUNEO

GOZZANO-INVERUNO

Letto 2352 volte Ultima modifica il Sabato, 26 Novembre 2016 16:35

Registrati o fai l'accesso e commenta