Venerdì, 08 Novembre 2024
Lunedì, 24 Novembre 2014 16:45

Il week end perfetto del Vanchiglia

Scritto da redazione

Solo vittorie per le giovanili granata nei provinciali di Torino, su tutti l'affermazione degli Allievi di Tony Pasciuti sul campo del Bacigalupo.

Apertura dedicata all'impresa degli Allievi di Tony Pasciuti, che espugnano il campo del Bacigalupo, probabilmente la migliore di tutte le squadre non promosse ai regionali. 2-1 il risultato finale a favore dei granata, che giocano una partita perfetta sotto tutti gli aspetti e si prendono 3 punti strameritati, grazie alle reti di Omar El Haddani e Gana Diop.
Nel complesso, fine settimana da incorniciare per tutto il Settore giovanile. Vincono e convincono, infatti, sia gli Allievi fascia B di Michele Signoriello sul campo del Gassino San Raffaele (2-0), che i Giovanissimi di Salvatore Cuccarese al "Gaspare Tallia" contro il Pavarolo (3-0). Pari senza reti per i 2000 di Giuseppe Carpiceci all'esordio nel girone provinciale contro il Druento. Domenica pomeriggio, poi, è arrivata la bella affermazione in terra valdostana dei Giovanissimi fascia B di Antonio Paolucci, che si prendono l'intera posta in palio (3-1) contro l'Aosta (doppietta di Lorenzo De Chirico e gol di Lorenzo Mosca) e possono già dirsi soddisfatti dopo le prime due uscite nel campionato regionale (1 vittoria ed 1 pareggio). Vince in scioltezza anche la Juniores di Sabatino Ferrazzola, che cala il pokerissimo (5-1) contro il Gar Rebaudengo.

Fonte: www.usdvanchiglia.it

 

Registrati o fai l'accesso e commenta