Domenica, 29 Dicembre 2024
Sabato, 11 Marzo 2017 10:27

Giovanissimi Torino – Gassino non puoi sbagliare! Il big match è tra Collegno Paradiso e Tetti Francesi Rivalta

Scritto da Alice Varraso

LA PRESENTAZIONE / 11° TURNO – Nel girone D sfide sempre aperte. Il Rapid Torino con la Pro Collegno per un'altra delle sue vittorie

 

 

GIRONE A
Non può sbagliare il Gassino in trasferta al San Giuseppe Riva. I rossoblu, ora terzi, devono portare a casa assolutamente la vittoria e recuperare il morale per lo scontro diretto con il Mirafiori. Ma c'è ancora tempo, nel mentre i ragazzi di Todella si riposano. Sfida complicata e in cui potremmo aspettarci sorprese quella tra San Giacomo Chieri e Pino.

SAN GIUSEPPE RIVA-GASSINO
VIANNEY-NUOVA SCIOLZE
SAN GIACOMO CHIERI-PINO
PECETTO-POLISPORTIVA GARINO

GIRONE B
Al comando il Lucento con un numero di gol sopra la media, domenica affronterà il San Giorgio Torino. Big match tra le prime due in classifica e la possibilità per i ragazzi di Bonadonna di eguagliare la capolista. Il San Gallo affronterà in casa il Centrocampo e il Cit Turin l'Accademia Inter.

CIT TURIN-ACCADEMIA INTERTORINO
SAN GALLO SETTIMO-CENTROCAMPO
SAN GIORGIO TORINO-LUCENT0
VALDRUENTO-GAR REBAUDENGO.

GIRONE C
Sempre più positiva la stagione del Rapid Torino che non troverà semplice la sfida con la Pro Collegno. La quadra di Collegno farà il massimo per tenersi stretta la sua terza posizione, mentre i ragazzi di Carretto vogliono il primato. Il Lesna Gold parte in trasferta e va allo Sporting Rosta con l'obbiettivo dei tre punti 

S.ROSTA-LESNA GOLD
ATLETICO VOLVERA-MIRAFIORI sq B
BRUINESE-ONNISPORT
PRO COLLEGNO-RAPID TORINO
ACCADEMIA GRUGLISCO-VILLARBASSE

GIRONE D
Sfida a tre nel girone D tra Barcanova. Barracuuda e Vanchiglia, che vedranno tutte la trasferta. I rossoblu di Canavese giocano prima di tutti e avranno la possibilità di conquistare il primato con il Santa Rita. I rossoblu di Curcio invece affronteranno l'Orione Vallette e il Vanchiglia il Gabetto Sporting Venaria.

SANTA RITA-BARRACUDA
ORIONE VALLETTE-BARCANOVA
GABETTO SPORTING VENARIA-VANCHIGLIA
SPORTING CENISIA-RIVER MOSSO PIANESE

GIRONE E
Altro big match tra le due prime in classifica, si gioca Collegno Paradiso-Tetti Francesi Rivalta. Sono sette in punti che però separano il Collegno paradiso dalla capolista. Un'altra sfida, questa volta per il terzo posto. È quella tra Avigliana e Pianezza che tenteranno il tutto per tutto.

COLLEGNO PARADISO-TETTI FRANCESI RIVALTA
NICHELINO HESPERIA-OLYMPIC COLLEGNO
AVIGLIANA-PIANEZZA
UNION SUSA-SANTA MARIA TESTONA

 

Letto 2108 volte Ultima modifica il Sabato, 11 Marzo 2017 10:36

Registrati o fai l'accesso e commenta