Sabato, 28 Dicembre 2024
Domenica, 18 Settembre 2016 20:00

Giovanissimi Torino – Due colpi last minute per la Cbs: dal Chisola ecco Femia e Caveglia

Scritto da

MERCATO – I rossoneri di Luca Stella si rinforzano con i due centrocampisti vice campioni regionali. Il ds Fava: “Due innesti importanti, ora abbiamo una rosa di 21 giocatori di alto livello”

 

Colpo di coda della Cbs nel mercato estivo/autunnale. La società di corso Sicilia rinforza la squadra Giovanissimi 2002 prelevando due giocatori dal Chisola. Si tratta di Femia e Caveglia, entrambi centrocampisti ed entrambi entrati a gara in corso nella finalissima regionale persa dai vinovesi contro la Pro Settimo Eureka. Due innesti che completano e migliorano la rosa a disposizione di Luca Stella, già sulla buona strada per qualificarsi ai Regionali dopo le prime due vittorie su due del provinciale.

Soddisfatto della doppia operazione in entrata, il responsabile del Settore giovanile della Cbs Cosimo Fava: ““Due innesti importanti, ora abbiamo una rosa di 21 giocatori di alto livello. La nostra politica è quella di non avere rose eccessivamente ampie, altrimenti bisogna ogni volta mandare qualcuno in tribuna. Caveglia e Femia non sono due riserve, anzi. Ciò che è importante è poter fare dei cambi a partita in corso senza perdere qualità”. 

Letto 2786 volte Ultima modifica il Domenica, 18 Settembre 2016 20:01

Registrati o fai l'accesso e commenta