Mercoledì, 01 Gennaio 2025
Lunedì, 01 Giugno 2015 11:27

Giovanissimi nazionali - Juve ko con il Napoli, adesso serve una vera impresa

Scritto da

OTTAVI DI FINALE / ANDATA - Ai bianconeri di Gabetta serve la gara perfetta nel ritorno a Napoli, per ribaltare lo 0-1 firmato da Mambella.

 

Servirà un’impresa alla Juventus di Claudio Gabetta per accedere alle Final Eight, dopo la sconfitta casalinga subita dal Napoli nella partita di andata. A decidere la partita il gol in mischia firmato da Mambella a metà del primo tempo. I bianconeri hanno provato, soprattutto nella ripresa, a ristabilire l’equilibrio, ma Kean, Sbordone e Lombardi non sono riusciti a concretizzare le occasioni. Dopo le eliminazioni di Primavera e Allievi, per la Juventus sarebbe la terza delusione in pochi giorni.

JUVENTUS-NAPOLI 0-1
RETE: 23′ pt Mambella (N).
JUVENTUS (4-3-1-2): Lonoce; Favre, Almeida, Pessot, Martino; Morrone (33′ st D’Agostino), Camilleri (5′ st Colla), Caligara; Lombardi (29′ st Nicolussi Caviglia); Sbordone (33′ st Riva), Kean. A disp. Busti, Pezziardi, Santoro, Alessandria, Thiam. All. Gabetta.
NAPOLI: D’Andrea, Rea, Casolare, Illuminato, Bartiromo, Mambella, Messina, Pelliccia, Palmieri, Gaetano, Micillo. A disp. Maisto, Grimaldi, Lieto, Senese, Velotti, Cristiano, D’Alessandro, Andreozzi, Pirone. All. Carnevale.

 

Letto 1918 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta