Sabato, 28 Dicembre 2024
Mercoledì, 22 Aprile 2015 09:51

Giovanissimi fascia B Torino - Pertusa, Bacigalupo e Cenisia, le favorite siete voi

Scritto da Giacomo Tonello

TOP 11 – Niente verdetti questa settimana, dopo le vittorie di Cbs (girone B) e San Mauro (girone D). Rimangono aperti i gironi A (Pertusa favorito sul San Giacomo Chieri), C (Bacigalupo e Atletico Torino possono superae il Bsr Grugliasco) e D (Cenisia davanti, Union Valle di Susa spera). I migliori: Puddu in porta; Bai De Chiara e Bracco in difesa; Bleta, Piccioni, Perra e Nicoletti a centrocampo; Tozza, Mereu e Brayda in attacco.

PUDDU (CBS)
Para un rigore a Monopoli del Cit Turin e si conferma un gran portiere, anche in una partita vinta facilmente (6-0) dai rossoneri, già vincitori del girone B.

BAI (SAN GIACOMO CHIERI)
Con 5 vittorie consecutive, i collinari tengono viva la speranza di agganciare la capolista Pertusa: nel 5-0 al Castagnole Pancalieri, il numero 2 segna un gol e risulta il migliore in campo.

DE CHIARA (BSR GRUGLIASCO)
Migliore in campo nella partita vinta di misura sulla Bvs, con gol firmato Di Matteo. Il Bsr Grugliasco rimane primo, ma il Bacigalupo (-1) deve recupere ben tre partite, l’Atletico Torino (-2) due gare.

BRACCO (ATLETICO TORINO)
Suo il gol che rompe l’equilibrio nel poker calato al Lesna Gold, una vittoria che tiene accesa la speranza dell’Atletico Torino di vincere il combattutissimo girone B.

BLETA (CENISIA)
Nel 3-0 al Caselette, segna il gol d’apertura, poi completato da Goras e Muselaj. Le Violette sono prime nel girone D, con un punto in più dell’Union Valle di Susa e una partita giocata in meno.

PICCIONI (BACIGALUPO)
Apre le danze nella vittoria per 2-0 sullo Sporting Cenisia, poi Magnotta completa lo score. Potenzialmente, con tre partite ancora da recuperare, il Baci è la favorita alla vittoria del girone C.

PERRA (NICHELINO HESPERIA)
Dopo 4 minuti sblocca la partita con la Pro Collegno, finirà 4-0 per il Nichelino Hesperia, terza forza nel girone dominato dalla Cbs.

NICOLETTI (CASELLE)
Nel girone già vinto dal San Mauro, i rossoneri continuano a fare bella figura: ennesima testimonianza contro il Centrocampo, 4-1 con doppietta del centrocampista.

TOZZA (PERTUSA)
Doppietta (come il compagno di squadra Alikaj) nel 5-2 sul Lingotto Bacigalupo: continua la marcia dei gialloneri di Grieo verso la conquista del girone A.

MEREU (OLYMPIC COLLEGNO)
Tripletta d’autore nel 6-1 sulla Bruinese, una giornata di gloria per il bomber e il suo Olympic Collegno.

BRAYDA (UNION VALLE DI SUSA)
Tre gol e un assist, è il protagonist assoluto del 5-3 rifilato al Barrauda (niente male anche Roux Pognant, due gol e una traversa). I valsusini inseguono il Cenisia, favorito alla vittoria del girone D.

 

Letto 2951 volte Ultima modifica il Giovedì, 23 Aprile 2015 09:09

Registrati o fai l'accesso e commenta