Venerdì, 27 Dicembre 2024
Mercoledì, 18 Febbraio 2015 19:30

Giovanissimi fascia B Torino - La TOP 11 dell'ottava giornata

Scritto da Mino Polacco

TOP 11 - Caruso, Sansalone e Pampino formano un tridente da sogno. Stratega della settimana: Moro che riesce ad imbrigliare il Cenisia, ma Bottin rimane ancora imbattuto

Bottin (Cenisia)
Primo stop per i viola, contro un coraggioso Città di Rivoli. Ma nonostante tutto, il Cenisia continua a mantenere la propria rete immacolata. Merito (anche) del numero uno Bottin che - al pari del suo collega Maggiolo - abbassa la saracinesca.

Corapi (SanMauro)
Altra vittoria per i gialloblù, altra prestazione rocciosa della difesa. Questa volta spicca Corapi, ingranaggio di un meccanismo quasi perfetto.

Pedona (Piossasco)
I gol contro il Cit Turin li firmano Dominietto e Selvaggio, lui però dà un mano in entrambe le fasi senza mai commettere errori.

Opesso (Cbs)
La freccia della Cbs, i rossoneri superano (di misura) anche la Pro Collegno e continuano la loro marcia a punteggio pieno.

Durin (Barracuda)
Ispirato e pungente. Doppietta e tante giocate di qualità che hanno fatto impazzire il Casellette.

Nicoletti (Caselle)
Il suo gol apre le danze nel match contro l'Accademia Gtt. Spiana la strada i suoi che possono così portare a casa la vittoria.

Magliano (Bacigalupo)
Prestazione maiuscola, impreziosita da un gol. Lascia il segno nel successo sull'Alpignano.

Alikay (Pertusa)
La Poirinese non sa come contenerlo, lui ne approfitta e mette a segno un hattrick. Cardillo si coccolerà sicuramente il suo baby fenomeno.

Pampino (Orione Vallette)
Il poker calato contro il Meroni Rivoli (risultato finale 12 a 1) permette alla sua squadra di avvicinarsi alla vetta e a lui di salire sul trono dei marcatori del girone D.

Caruso (Vianney)
Grieco, in difficoltà contro il Carmagnola, lo butta nella mischia per rimettere in piedi la partita. Detto, fatto: due reti pesantissimi, la seconda siglata con una spettacolare rovesciata. 

Sansalone (Ciriè)
Il Victoria Ivest va al tappero e il tonfo è di quelli che fanno rumore. Il tecnico Liuzzo punta il dito sulle condizioni indecenti del terreno di gioco, ma anche il gioiellino del Ciriè ha i suoi meriti. Due reti da incorniciare.

All.Moro (Città di Rivoli)
Riesce ad imbrigliare l'imbattibile Cenisia. La sua squadra non trova il gol, d'accordo, ma il pareggio ha comunque il sapore dell'impresa.

 

Letto 2783 volte Ultima modifica il Mercoledì, 18 Febbraio 2015 19:56

Registrati o fai l'accesso e commenta