Mercoledì, 08 Gennaio 2025
Martedì, 05 Giugno 2018 19:33

Giovanissimi fascia B regionali - Poker dell’Olmo sul campo del San Giuseppe Riva

Scritto da redazione

PLAYOUT / LA PARTITA - Reti di Essousi e Gjura, nella ripresa doppietta del 2005 Ceretto: i biancorossi di Viviani partono con il piede giusto. La cronaca dal sito ufficiale www.olmo84.com

I 2004 olmensi con Roberto Viviani in panchina iniziano nel migliore dei modi i play-out di categoria, imponendosi con un prezioso 4-0 sul campo del San Giuseppe Riva. Il primo tempo è avaro di emozioni, ma un guizzo di Essousi regala agli ospiti il vantaggio, bissato in avvio di ripresa dal gol di capitan Gjura, bravo a sfruttare un errore in fase di disimpegno degli avversari per raddoppiare. Nel finale si scatena il 2005 Ceretto: il neoentrato prima realizza il 3-0 con un tirocross che sorprende il portiere Martorana, poi sfrutta una grande azione di Glorioso per appoggiare in rete il gol del poker sulla corta respinta del numero uno di casa.
Nell´altra sfida del quadrangolare, vittoria del Grand Paradis per 5-2 sul Soccer Spartera Casale. Domenica a Madonna dell´Olmo toccherà ai valdostani giocare sul campo dei grigiorossi, mentre i casalesi ospiteranno il San Giuseppe Riva.

SAN GIUSEPPE RIVA-OLMO 0-4
RETI: pt 29’ Essousi, st 15’ Gjura, 26’ e 37’ Ceretto
SAN GIUSEPPE RIVA: Piumatti, Rimiato, Borra, Beltramo, Ferreri, Gallarato, Abena, Trinchero, De Caprio, Vergnano, Altina. A disp. Fagherazzi, D´Apice, Pallavidino, Rubatto, Sirbu, Campana, Bertolini. All. Bacilieri.
OLMO: Soria, Costantino, Cravanzola, Morieri, Gaggero N., Ambrogio, Gjura, Essousi, Glorioso, Squillace, Mele. A disp. Taricco, Muraku, Ceretto, Gaied Mejri, Bouamor. All. Viviani.

Fonte: www.olmo84.com

Registrati o fai l'accesso e commenta