GIRONE A
Ancora una volta il Borgovercelli non riesce a passare. In casa dei ragazzi di Lampugnano l’Accademy Novara riesce a vincere 2-3. Finalmente il Suno si ferma anche se non del tutto. L’impresa del pareggio è quella dell’Ivrea. I ragazzi di Ragagnin fanno un favore a tutte le squadre del girone oltre che a loro.
La disfatta del Baveno in casa contro il Masera fa salire al quarto posto l’Accademia Borgomanero. I ragazzi di Tavasci dopo il 3-2 al San Francesco tornano a casa con altri 3 punti. Brutta sconfitta per la Biellese in casa contro lo Sparta Novara, i ragazzi di Stangalino mandano i ragazzi K.O i ragazzi di Debernardi con un 5-0
GIRONE B
Tre partite su sette hanno vinto contro la neve del weekend. Nonostante meno della metà delle partite, l’entusiasmo non manca. Sul campo del Volpiano pareggia il Lucento. L’1-1 dei rossoblu, lascia il passaggio all’Alpignano, dopo che i ragazzi di Comotto vincono con un tris in casa del Ciriè. Buona partita anche per il Venaria vincente 4-3 in casa del Borgaro.
GIRONI C E D
Negli ultimi due gironi sono state giocate solo Chisola-Pinerolo (girone c), Novese Acqui (GIRONE D). Per i ragazzi di Primerano quella con il Chisola poteva essere una partita decisiva, ma non è stato cosi. I biancoblu infatti vincono con un rigore di Dalla Valle che porta altri 3 punti alla capolista. Per la Novese ormai il percorso sembra in discesa, i ragazzi di Balduzzi calano un altro poker in casa dell’Acqui. Tutte le altre partite verranno recuperate secondo quanto sarà scritto nel comunicato ufficiale.