GIRONE A
Dopo il derby tra le due società di Biella, la Biellese avrà la possibilità di arrotondare i punti giocando contro il San Francesco; mentre la Dilettantistica Biella andrà a caccia di un risultato positivo sfidando in trasferta il Baveno. Il Borgovercelli vuole ripartire da una vittoria in casa, Lampugnano infatti incoraggia i ragazzi così: “Partita bella da giocare e affrontare, noi dobbiamo dare il meglio”. Interessante anche la sfida tra Masera e Suno, entrambe vittoriose con 4 gol nella scorsa giornata.
CITTA’ DI BAVENO-DIL. BIELLA
ACADEMY NOVARA-CASALE
BORGOMANERO-SOCCER SPARTERA CASALE
BORGOVERCELLI-IVREA
LA BIELLESE-SAN FRANCESCO
MASERA-SUNO
SPARTA NOVARA-STRAMBINESE
GIRONE B
Il Borgaro sfiderà la Pro Settimo Eureka, desideroso di recuperare dopo la sconfitta della settimana scorsa, i ragazzi di Leo non si troveranno davanti una squadra facile. I ragazzi di Pilone infatti hanno portato a casa solo un punto dopo la sfida con il Volpiano. Il Gassino affronta una delle favorite, l’Alpignano che ha tutte le carte in regola per arrivare fino alla fine. Filograno commenta cosi: “Sono una delle squadre favorite per la vittoria finale, e dopo la sconfitta in casa con il Lucento avranno voglia di modificare quello 0 nella casellina dei punti fatti. Il mio gruppo si sta allenando con ambizione, una volontà che non mi è mai capitato di riscontrare nemmeno tra le squadre professioniste che ho seguito in passato”. Un’altra squadra che deve recuperare lo svantaggio della prima giornata è il Veneria di Cancellara che sfiderà il Lascaris, un’altra delle favorite.
GASSINO SANRAFFAELE-ALPIGNANO
ATLETICO VOLPIANO MAPPANO-CHAVERNSOD
BORGARO-PRO SETTIMO EUREKA
LUCENTO-COLLEGNO PARADISO
VANCHIGLIA-POLISPORTIVA GRAND PARADIS
VENARIA-LASCARIS
VOLPIANO-CIRIE’
GIRONE C
Rosta-Sisport: non esiste sfida più brillante: due squadre di alto livello che hanno già dimostrato il loro valore nei quadrangolari, ora essendo favorite non possono che combattere per rispettare il pronostico.
L’Atletico Torino ha dimostrato di meritare i Regionali dopo la vittoria sul Rivoli; questa domenica dovrà affrontare il Pinerolo, squadra ostica che è partita nel migliore dei modi.
Il Chisola sfida l’Olmo, sorpresa della scorsa giornata dopo l’1-0 vincente contro il Centallo. I biancoblu sulla carta sono nettamente superiori, ma l’Olmo può essere la squadra sorpresa di questa stagione?
CARAGLIO-BRA
PINEROLO-ATLETICO TORINO9
RIVOLI-PEDONA
CHISOLA-OLMO
GIOVANILE CENTALLO-PISCINESRIVA
OLIMPIC SALUZZO-CHERASCHESE
ROSTA-SISPORT
GIRONE D
Partite sulla carta abbordabili per Mirafiori e Acqui. Il Bacigalupo ha bisogno di recuperare i punti persi contro il San Giacomo Chieri, e lo può fare battendo il Pino. De Stefano: “Il Pino è una squadra che abbiamo incontrato in un triangolare del palio, bella squadra con un buon portiere e ben guidati dal mister. Dobbiamo preoccuparci di noi, non del l’avversario, perché se non si entra con la determinazione giusta i risultati sono come quelli di sabato scorso”. I neroverdi non sono una delle squadre favorite, ma sicuramente combatteranno per la vittoria. Nel calendario del secondo turno spicca la sifda tra Derthona e Chieri. I ragazzi di Bellotto si affideranno di nuovo a Caroppo?
BACIGALUPO-PINO
PECETTO-MIRAFIORI
SAN GIUSEPPE RIVA-CENISIA
VIANNEY-NOVESE
ALFIERI ASTI-SAN GIACOMO CHIERI
DERTHONA-CHIERI
VOLUTAS NIZZA-ACQUI