Partita senza storia, il dominio dell'Orizzonti United è stato netto, come dimostra il risultato finale di 6-0. Il Colleretto Pedanea ha raramente oltrepassato la linea di centrocampo, e anche in quel caso gli ospiti non si sono mai resi pericolosi.
Nonostante la pioggia e il terreno poco praticabile è sembrato tutto facile per i 2001 in maglia bianca. Gara dominata per tutti i 70 minuti di gioco, in cui i ragazzi di mister Defilippi hanno offerto anche una bella prestazione di gruppo. Tanti i gol ma anche tanti gli assist, sopratutto quelli di Vercellotti e Cantone per Brianese che infatti ha messo a segno 4 dei 6 gol, oltre a due traverse piene prese duante la gara. Ad aprire le danze subito al primo minuto è Vercellotti, mentre il sesto gol porta la firma di Cantone.
ORIZZONTI UNITED-COLLERETTO PEDANEA 6-0
RETI: pt 3' Vercellotti, 30' e 35' Brianese, st 2' e 3' Brianese, 35' Cantone.
Nelle immagini, dall'alto: il primo gol di Vercellotti; Brianese in dribbling; Vercellotti salta di testa in mezzo agli avversari; due gol e una traversa del centravanti Brianese; un'azione di gioco; l'esultanza dell'Orizzonti United, il primo a sinistra è Cantone.
Fonte: ufficio stampa Orizzonti United.