Sabato, 28 Dicembre 2024
Martedì, 23 Febbraio 2016 12:05

Giovanissimi Cuneo - Il Boves rallenta la corsa dell’Olmo, Elia e Stigliano esaltano il Fossano, l’Albese dilaga e aggancia il Bra

Scritto da redazione

I TRE BIG MATCH - Nel girone A la capolista pareggia ma mantiene 3 punti di vantaggio sulle inseguitrici Boves e Caraglio, che ha riposato. La vittoria nello scontro diretto con la Virtus Mondovì vale il primato solitario nel girone B ai fossanesi, ora a +3. Nel gruppo C, l’Albese approfitta del turno di riposo dei giallorossi per raggiungerli in testa alla classifica.

GIRONE A – La cronaca della partita dal sito www.olmo84.com
Non basta un gol di Inturri per piegare un coriaceo Boves. Il primo tempo si chiude con l´Olmo in vantaggio grazie a un guizzo dell´attaccante, a segno con una precisa conclusione di sinistro appena dentro l´area di rigore, nella ripresa gli ospiti pareggiano grazie a un tocco vincente di Biancotto su azione di Ferreri. Le espulsioni di Casasso e Bertoglio pesano sul finale di gara, bravo Giuliano a negare il gol del sorpasso a Nicolin Kinaj.

OLMO-BOVES 1-1
RETI: pt 30’ Inturri (O), st 10’ Biancotto (B).
OLMO: Giuliano, Rosano, Nuzzo, Casasso, Giraudo, Candela, Bertoglio, Lerda, Inturri, Audisio, De Carlo. A disp. Saba, Rosa, Prendi, Prato, Margaria, Galiotti, Oliva. All. Polliotti.
BOVES: Curti, Macario, Marchisio Lo., Kinaj B., Marchisio Lu., Siciliani, Biancotto, Magnabosco, Kinaj N., Ponzo, Ferreri. A disp. Gastinelli, Bevacqua, Giacometti, Musso, Giubergia. All. Gubiani.

GIRONE B - La cronaca della partita dal sito www.fossanocalcio.it
Una grande gioia quella maturata dai Giovanissimi del Fossano: 2-0 rifilato alla Virtus Mondovì e vetta solitaria della classifica. Ai padroni di casa è stato sufficiente un gol per tempo per portare a casa i tre punti: nella prima frazione il solito Elia ha sbloccato l’incontro mentre, nella ripresa, una conclusione dalla distanza di Stigliano ha permesso ai fossanesi di portare a casa il big match. Tra i locali, da sottolineare anche la super prestazione di Costamagna: l’estremo difensore, infatti, è riuscito con interventi provvidenziali a mantenere involata la propria porta e, aiutato anche dai legni, colpiti in ben due occasioni dagli ospiti, ha dato il suo contributo al successo ai danni dei monregalesi.

FOSSANO-VIRTUS MONDOVI' 2-0
MARCATORI: pt 20’ Elia; st 11’ Stigliano.
FOSSANO: Costamagna, Abdel Fadel, Damilano, Urru (4’ st Gunetto), Stigliano, Ait Elas, El Karroumi (32’ st Bashir Nur), Monetto, Gastaldi (15’ st Medzitov), Testa (21’ st Parata), Elia. A disp. Mignacca. All. Vinai.
VIRTUS MONDOVI': Ghiglia, Passarotto, Perovic, Furmento, Filippi, Vella, D’Agostino, El Ouariti, Fart, Hafdy, Giordano. A disp. Lubatti, Maestro, Restagno, Orsi, Oreglia, Chiera, Bogetti. All. Roberi.

GIRONE C – La cronaca della partita dal sito www.accademiacalcioalba.it
A distanza di sette giorni altro successo casalingo contro una squadra di Racconigi, questa volta lo storico club cittadino, che cede agli albesi di Sergio Casavecchia che si impongono per 6-0 in virtù delle doppiette di Giovannelli e Manuel Costa e dei gol siglati da Longobardi e D’Ambrosio.

ALBESE-RACCONIGI 6-0
RETI: D’Ambrosio, Costa, Costa, Giovannelli, Giovannelli, Longobardi.
ALBESE: Marasso (Muò), Agosto, Giribaldi, Alutto, Rocca, Rolandini (D’Ambrosio), Corino, Ferrino, Giovannelli, M.Costa (Longobardi), G.Costa (Stra). All. Casavecchia.
RACCONIGI: Tognoli, Correggia, Grosso, Achab, Ouhamou, Di Paola, Adib, Paesante, Farfarello, Sandrone, Borra. All. Grammaldo.

Letto 1839 volte Ultima modifica il Martedì, 23 Febbraio 2016 14:35

Registrati o fai l'accesso e commenta