Venerdì, 27 Dicembre 2024
Mercoledì, 19 Dicembre 2018 14:14

Cuneo - Saluzzo 2003 sorride nel posticipo, il Caraglio supera l'Olmo al secondo posto

Scritto da Antonio Badolato
La rosa della Cheraschese 2002 La rosa della Cheraschese 2002

IL PUNTO - In Under 17 è finita 0-0 la sfida tra la Cheraschese, che resta prima, e l’inseguitrice Albese. Continua il testa a testa tra Cheraschese e Montatese nel girone C di U15. In U14 Busca e Area Calcio Alba e Roero rallentano ma rimangono primi


UNDER 17 - GIOVANILE CENTALLO ALLUNGA AL COMANDO

C’è già un abisso di 8 punti tra la Giovanile Centallo, dominatrice del girone A con 39 punti e reduce dalla cinquina rifilata al Valvermenagna, e le inseguitrici Pedona e Savigliano, che ha vinto per 2-0 lo scontro diretto dell’ultima giornata. Nel girone B è finita 0-0 la sfida tra Cheraschese, che resta prima, e l’Albese, seconda a -5; rimane in scia il Fossano, che ha battuto 6-0 il Fossano.

UNDER 16 - LA CHERASCHESE DOMINA IL GIRONE B

Combattutissimo il girone A: davanti a tutti c’è il Saluzzo, che ha vinto 2-1 il posticipo del lunedì contro il Valle Po: insegue a due punti di distanza il Caraglio (1-3 al San Sebastiano), che ha appena “rubato” la piazza d’onore all’Olmo, battuto in casa per 0-1 dal Busca; ancora in corsa anche il Fossano, quarto a -4 dalla capolista dopo aver battuto il Savigliano fuori classifica. Nel girone B invece domina la Cheraschese, che ha calato il poker all’Albese e mantenuto il +5 sulla Roretese, che ha faticato non poco per superare per 4-5 il fanalino di coda Langa Calcio.

UNDER 15 - CARAGLIO E VILLAFALLETTO NON SBAGLIANO UN COLPO

Il Caraglio non sbaglia un colpo: il 2-1 sull’Olmo è un risultato pesante perché ottenuto contro una rivale diretta alla vittoria del girone A: ora il vantaggio della capolista sul Fossano (0-2 sul campo del Boves) è di tre punti, mentre sono s -4 proprio l’Olmo e il Monregale (1-4 al San Sebastiano). Nel girone B il Villafalletto ha passeggiato sul Racconigi (8-1) e conservato l’esiguo vantaggio di 2 punti sul Morevilla (esagerato con 25 gol all’Olimpic Saluzzo), di 3 sul Valle Varaita (4-1 all’Infernotto) e di 4 sul Saluzzo (scialbo 0-0 con il Bricherasio Bibiana). Al vertice del girone C è appassionante il testa a testa tra Cheraschese e Montatese, che nell’ultimo turno hanno battuto rispettivamente Cortemilia e Neive, sempre in goleada.

UNDER 14 - IMPRESA DEL CORNELIANO, 4-3 ALLA CAPOLISTA

Nonostante il sorprendente 1-1 con il Busca, c’è un abisso di 7 punti tra il Valle Varaita e le inseguitrici Boves (che ha perso 0-1 il posticipo del lunedì con il Valvermenagna), Saluzzo (3-0 a tavolino allo Scarnafigi) e Pedona (5-0 al Caraglio. Sorpresa nel girone , dove l’Area Calcio Alba Roero perde la sua prima partita stagionale sul campo del Corneliano con il risultato di 4-3 e vede avvicinarsi a -2 il Monregale, che ha rifilato la “manita” alla Montatese.

Letto 2346 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta