Venerdì, 27 Dicembre 2024
Lunedì, 21 Maggio 2018 23:01

Cuneo - Albese campione nei Giovanissimi

Scritto da Giacomo Tonello

IL PUNTO - Definiti i playoff Allievi, con la semifinale Fossano-Olmo e il Caraglio direttamente in finale; negli Allievi fascia B si giocheranno l’accesso ai regionali FC Savigliano e Olmo

Mancava un solo verdetto nei gironi di Cuneo: a fare festa è l’Albese, che vince il girone dei Giovanissimi battendo in goleada lo Stella Maris; per un solo punticino di distanza, rimane con un pugno di mosche la Montatese. L’Albese va ai regionali insieme al Pedona, ma le due squadre si sfideranno per decidere la squadra campione provinciale il 3 giugno. Nella stessa data, in campo Villafalletto ed FC Savigliano per decretare la migliore dell’annata 2004.
Negli Allievi, il Caraglio vince 2-1 il posticipo con il San Sebastiano e va direttamente in finale playoff, dove incontrerà la vincente di Fossano-Olmo; tra queste tre squadre, uscirà la qualificata ai regionali insieme alla Monregale, che ha vinto il girone.
Negli Allievi fascia B si va direttamente in finale playoff con FC Savigliano-Olmo; al Busca non è bastato battere la Monregale nell’ultima giornata per accorciare i 10 punti di distacco in classifica e tornare in gioco.

Letto 2099 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta