Mercoledì, 01 Gennaio 2025
Sabato, 12 Dicembre 2015 15:05

Città di Rivoli - E' ufficiale l'arrivo di Francesco Gallo

Scritto da

SOCIETA' - Firmato un contratto pluriennale, il nuovo responsabile del Settore giovanile e della Scuola calcio è stato presentato ieri sera agli allenatori.

Adesso ci sono anche le firme e l’ufficialità: Francesco Gallo è il nuovo responsabile del Settore giovanile e della Scuola calcio del Città di Rivoli. L’ex direttore sportivo di Alpignano, Mirafiori e – per un breve periodo – Lucento ricomincia dalla città dove vive e dalla società dove ha già allenato anni fa, prima di passare dalla panchina alla scrivania.

Ieri sera Francesco Gallo è stato presentato agli allenatori, “e finalmente posso dire di essere ufficialmente al Città di Rivoli” dichiara, soddisfatto. “Non sono qui per stravolgere il lavoro e cambiare le persone – spiega Gallo – ma prima di tutto voglio osservare, conoscere, capire. Sicuramente darò un metodo di lavoro unitario, avere le idee chiare è una delle componenti fondamentali per crescere. L’altra – continua – è avere il tempo giusto per fare le cose, nessuno ha la bacchetta magica. La società ha capito e accettato il mio progetto, per questo abbiamo firmato un accordo pluriennale. Con il lavoro, il metodo e le competenze, sono convinto che nel giro di qualche stagione possiamo riportare le giovanili e la Scuola calcio del Città di Rivoli al livello che le competono”.

 

Ultima modifica il Sabato, 12 Dicembre 2015 15:10

Registrati o fai l'accesso e commenta