Mercoledì, 01 Gennaio 2025
Giovedì, 11 Aprile 2019 17:07

Campionati provinciali - Le date e il regolamento delle finali regionali

Scritto da redazione

DAL COMUNICATO - Le vincenti dei gironi provinciali, oltre ad assicurarsi un posto nei regionali della prossima stagione, giocheranno le fasi finali per essere la migliore del Piemonte


UNDER 19 PROVINCIALE - FINALI REGIONALI PER IL TITOLO REGIONALE DI CATEGORIA
Le vincenti dei campionati provinciali di categoria verranno inserite in tre triangolari, articolati con gare di sola andata, composti con criterio di vicinorietà. Le gare dei triangolari si disputeranno sabato 25 maggio, mercoledì 29 maggio e sabato 1 giugno. Le prime due nominate si sfideranno nella prima giornata, la perdente (o la squadra di casa in caso di pareggio) giocherà la seconda giornata contro la terza del girone, che a sua svolta sfiderà la vincente del primo incontro nella terza giornata.

TRIANGOLARE 1 - VERBANO CUSIO OSSOLA, NOVARA, BIELLA
TRIANGOLARE 2 - IVREA, TORINO, PINEROLO
TRIANGOLARE 3 - CUNEO, ALESSANDRIA, ASTI

Le semifinali sono programmate per sabato 8 e sabato 15 giugno: vincente triangolare 1-vincente triangolare 2; miglior seconda classificata-vincente triangolare 3. Le vincenti delle semifinali disputeranno la finale sabato 22 giugno in campo neutro (in caso di parità, supplementari e rigori).

 

UNDER 17 PROVINCIALE - FINALI REGIONALI PER IL TITOLO REGIONALE DI CATEGORIA
Le vincenti dei campionati provinciali di categoria verranno inserite in tre triangolari, articolati con gare di sola andata, composti con criterio di vicinorietà. Le gare dei triangolari si disputeranno domenica 26 maggio, mercoledì 29 maggio e domenica 2 giugno. La formula dei triangolari è la stessa dell’Under 19 (vedi sopra).

TRIANGOLARE 1 - VERBANO CUSIO OSSOLA, NOVARA, VERCELLI
TRIANGOLARE 2 - IVREA, TORINO, PINEROLO
TRIANGOLARE 3 - CUNEO, ALESSANDRIA, ASTI

Le semifinali si giocheranno in gara unica, programmata domenica 9 giugno in campo neutro: vincente triangolare 1-vincente triangolare 2; miglior seconda classificata-vincente triangolare 3. Le vincenti delle semifinali disputeranno la finale domenica 16 giugno in campo neutro. In caso di parità, supplementari e rigori.
 

UNDER 16 PROVINCIALE - FINALI REGIONALI PER IL TITOLO REGIONALE DI CATEGORIA
Le vincenti dei campionati provinciali di categoria verranno inserite in tre triangolari, articolati con gare di sola andata, composti con criterio di vicinorietà. Le gare del triangolare 1 si disputeranno sabato 25 maggio, mercoledì 5 giugno e sabato 8 giugno; le gare dei triangolari 2 e 3 si disputeranno sabato 25 maggio, sabato 1 giugno e sabato 8 giugno. La formula dei triangolari è la stessa dell’Under 19 (vedi sopra).

TRIANGOLARE 1 - VERBANO CUSIO OSSOLA, NOVARA, BIELLA
TRIANGOLARE 2 - IVREA, TORINO, PINEROLO
TRIANGOLARE 3 - CUNEO, ALESSANDRIA, ASTI

Le semifinali si giocheranno in gara unica, programmata sabato 15 giugno: vincente triangolare 1-vincente triangolare 2; miglior seconda classificata-vincente triangolare 3. Le vincenti delle semifinali disputeranno la finale sabato 22 giugno in campo neutro. In caso di parità, supplementari e rigori.
 

UNDER 15 PROVINCIALE - FINALI REGIONALI PER IL TITOLO REGIONALE DI CATEGORIA
Le vincenti dei Campionati provinciali di categoria verranno inserite in tre triangolari, articolati con gare di sola andata, e un abbinamento, con gare di andata e ritorno, composti con criterio di vicinorietà. Le gare dei triangolari si disputeranno domenica 26 maggio, mercoledì 29 maggio e domenica 2 giugno, mentre le gare dell’abbinamento si svolgeranno domenica 26 maggio e domenica 2 giugno. La formula dei triangolari è la stessa dell’Under 19 (vedi sopra).

TRIANGOLARE 1 - VERBANO CUSIO OSSOLA, NOVARA, VERCELLI
TRIANGOLARE 2 - AOSTA, IVREA, BIELLA
TRIANGOLARE 3 - CUNEO, ALESSANDRIA, ASTI
ABBINAMENTO 4 - TORINO, PINEROLO

Le semifinali si giocheranno in gara unica, programmata domenica 9 giugno: vincente triangolare 1-vincente triangolare 2; vincente triangolare 3-vincente abbinamento 4. Le vincenti delle semifinali disputeranno la finale domenica 16 giugno in campo neutro. In caso di parità, supplementari e rigori.
 

UNDER 14 PROVINCIALE - FINALI REGIONALI PER IL TITOLO REGIONALE DI CATEGORIA
Le vincenti dei Campionati provinciali di categoria verranno inserite in tre triangolari, articolati con gare di sola andata, e un abbinamento, con gare di andata e ritorno, composti con criterio di vicinorietà. Le gare dei triangolari si disputeranno domenica 26 maggio, domenica 2 giugno e domenica 9 giugno, mentre le gare dell’abbinamento si svolgeranno mercoledì 29 maggio e domenica 9 giugno. La formula dei triangolari è la stessa dell’Under 19 (vedi sopra).

TRIANGOLARE 1 - VERBANO CUSIO OSSOLA, NOVARA, VERCELLI
TRIANGOLARE 2 - AOSTA, IVREA, BIELLA
TRIANGOLARE 3 - CUNEO, TORINO, PINEROLO 
ABBINAMENTO 4 - ALESSANDRIA, ASTI

Le semifinali si giocheranno in gara unica, programmata domenica 16 giugno: vincente triangolare 1-vincente triangolare 2; vincente triangolare 3-vincente abbinamento 4. Le vincenti delle semifinali disputeranno la finale domenica 22 giugno in campo neutro. In caso di parità, supplementari e rigori.

Registrati o fai l'accesso e commenta