Mercoledì, 25 Dicembre 2024
Venerdì, 03 Aprile 2015 14:42

Calcio bene comune - Passano come primi Saluzzo e Cit Turin '99 e Volpiano 2000

Scritto da Giacomo Tonello

Nel pomeriggio di ieri le prime partite del torneo. Negli Allievi fascia B i granata superano Bruinese e Gassino, i rossoverdi hanno la meglio su Ivest e San Giorgio. Nei Giovanissimi le Volpi battono Barracuda e Santa Rita.

 

Nel pomeriggio di ieri sono state giocate le prime partite del torneo “Calcio bene comune”: per riuscire a smaltire tutte le gare in programma, bisogna portarsi avanti con il lavoro…

Subito spettacolo, gol, divertimento e fair play. Negli Allievi fascia B 1999 è stato giocato il triangolare del girone C, con il Saluzzo che si è imposto in modo autorevole su Bruinese (seconda per differenza reti) e Gassino San Raffaele. Nel girone D sono stati i ragazzi del Cit Turin ad avere la meglio: l’Ivest è partito fortissimo rifilando 6 gol al San Giorgio, ma nella seconda partita si è arreso ai rossoverdi, cui nel terzo incontro è bastato un pareggio per andare avanti come primi. Nel prossimo turno il Cit Turin incontrerà proprio il Saluzzo e una terza squadra ancora da definire.

Per quanto riguarda i Giovanissimi 2000, è stato giocato un solo girone, vinto senza problemi dal Volpiano: due gol al Barracuda, uno al Santa Rita, le Volpi passano come prime. In virtù dello scontro diretto, Barracuda secondo e Santa Rita terzo.

Oggi pomeriggio partite di Allievi 1998, ancora di Allievi fascia B 1999 e di Pulcini 2004.

Fonte: torino2015.citturinlde.it

 

Letto 3368 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta